Notizie dal mondo Dreamspinner – 27 dicembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

Spero abbiate passato un buon Natale, anche con i nostri libri.

WhereYouLeadSM Racconto di Natale di Mary Calmes, Where You Lead. Carver desidera per Natale che Peter si innamori della famiglia di Peter abbastanza da seguire a casa sua in una piccola città. Per leggere Mary Calmes nella sua veste contemporanea, provate Tempo al tempo.

GoingUpSM Racconto di Natale anche per Amy Lane, dal titolo Going up! Zach, il ricco e infelice abitante del prestigioso attico, incontra spesso in ascensore il povero ma felice Sean. A forza di condividere quel piccolo spazio… Se volete leggere un’altra breve e deliziosa novella di Amy Lane, potete provare Non è Shakespeare.

JurassicHeartSM Oggi esce il nuovo libro di Anna Martin, Jurassic Heart, un mystery umoristico, con una storia di nemici che diventano amanti. Anna è l’autrice del bollente Il momento di decidere, di cui stiamo preparando il seguito.

WhenMemoryFails-SP-SM Se conoscete lo spagnolo, potete leggere il seguito di In caduta libera di D.W. Marchwell, Cuando la memoria falla, che si svolge due anni dopo il primo libro e che è in traduzione in italiano.

 

SticksAndStones-DE-SM Se vi è piaciuto Armi e bagagli e non vedete l’ora di leggere il seguito, potete farlo leggendo la traduzione in tedesco, Stock & Stein.

 

Questo è l’ultimo aggiornamento per il 2013. Vi ringraziamo per aver passato con noi questo anno e ci auguriamo di essere qui e che ci seguirete anche nel 2014. Ci rivediamo il 10 gennaio. Grazie!

Al nuovo anno!

Annunci

6 pensieri riguardo “Notizie dal mondo Dreamspinner – 27 dicembre”

  1. Grazie per questo splendido 2013 .aspettiamo le prossime uscite con trepidazione. E sono sicura che il 2014 sarà altrettanto bello in vostra compagnia

  2. Io ringrazio voi per questi 5 mesi(del 2013)…mesi all’insegna della gioia…dell’amore…e ahimè anche del dolore(Eric e T.j…presenti in tutti e tre i momenti)…
    Grazie alla compagnia che mi e ci avete tenuto…
    E un grazie in anticipo per le emozioni che ci darete nel 2014.
    Auguro una Buona Fine e un Meraviglioso Inizio Anno a tutte e tutti voi…e se mi permettete :purtroppo la vita a volte o molto spesso ci mette a dura prova…e ogni giorno che passa tendiamo ad essere sempre più pessimisti…piccolo rimedio ?Cercare di trovare sempre un lato positivo…Rende l’esistenza migliore ..
    Un abbraccio a tutti/e quanti/e
    A Emanuela che è sempre presente ..Un grande abbraccio e un baciotto perchè te lo meriti..Grazie per quello che fai ..continua così

  3. Mi unisco al coro degli auguri e dei ringraziamenti.

    Auguro a tutti i qui presenti di salutare il 2013 in modo gioioso e di avere qualche piacevole sorpresa per l’anno che verrà e ringrazio la Dreamspinner ed in particolar modo Emanuela per aver investito risorse in Italia con questi romanzi che aprono gli occhi su un mondo a noi quasi sconosciuto, pieno di emozioni, sogni e speranze per un futuro di tolleranza reciproca.
    Spero che passeremo insieme ancora moooolto tempo.

    Un ultimo pensiero (che in verità era il primo) va ad Eric Arvin e T. j. Klune, se ho ben capito dagli aggiornamenti, dopo l’intervento Eric ha chiesto un biscotto. Sono felicissima per loro, gli auguro con tutto il cuore che si risolva tutto nel miglior modo possibile.

    Un grande abbraccio a tutti, ci vediamo l’anno prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...