Peccatore – Mary Calmes

peccatore

I guardiani degli abissi. Libro 4.

Essendo un guardiano, Jackson Tybalt è uno dei bravi ragazzi, fino a quando vede l’uomo che ama baciare un altro. Tradito e furioso, Jackson sfida il pericolo e la morte, ignorando le suppliche degli altri guardiani di stare attento. È un modo pessimo per iniziare una relazione, ma questo non ferma il kyrie Raphael, che più di ogni altra cosa desidera Jackson per se stesso.

Jackson non vuole un focolare, non vuole un amante: desidera solo l’oscurità e il dolore e Raphael gli darà quello che vuole. Ma a volte i peccati della carne sono proprio quelli di cui il corpo ha bisogno per guarire le ferite del cuore, e Raphael nasconderà i sentimenti che prova per Jackson per tutto il tempo in cui il guardiano indosserà la maschera del Peccatore.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Mary Calmes

ISBN-13: 978-1-62380-459-6
Pages: 146
Copertina: Reese Dante
Translator: Cinzia Labo

Dicono del libro:

Nononostante le scene piuttosto selvagge che la Calmes riesce sempre ad inserire (molto hot ma piacevoli), qui trovano spazio anche vari momenti romantici e pieni di struggente passione.

– 4 stelle da I miei sogni tra le pagine

La sensualità e la passione si mischiano al dramma personale in modo coinvolgente, il passaggio dal sesso per dimenticare alla scoperta di poter di nuovo amare assume i connotati di una affascinante illuminazione, che non può non appassionare e conquistare il lettore.

– 3, 5 stelle da Insaziabili Letture

Leggete gli altri libri della serie:

HisHearth-IT-LG Tooth&Nail-IT-LG HeartinHand-IT-LG NexusITLG o-soltanto-il-tuo-nome

22 pensieri su “Peccatore – Mary Calmes”

      1. Sì, è molto meno rose e fiori delle altre. È molto passionale e, grazie soprattutto a Raphael, molto fuori dall’ordinario! Ripeto, mi è piaciuto molto!!
        E poi, la Calmes è quasi sempre una garanzia. L’unica pecca che ha, a mio personalissimo gusto, è che spesso i suo personaggi maschili sono un po’ troppo “femminili” (ripeto, si tratta di gusti personali!!!). Ma in questo caso mi ha sorpresa anche in tal senso, riuscendo a creare due personaggi entrambi molto forti.
        …non so se mi son fatta capire…

        1. Nexus è quello che parla di Marcus e Joe se non sbaglio..poi dovrebbe esserci una seconda storia con la mia amata coppia Dylan e Malic XD..
          Comunque anche il Peccatore ha due protagonisti mooolto interessanti..
          Conto le ore

  1. O MIO DIO!!!!!!!
    FINALMENTE L’HO ATTESO PER COSì TANTO TEMPO CHE L’HO LETTO in inglese..non ho capito una mazza…ma mi sono aiutata con google traduttore -.-
    La traduzione italiana sarà assai meglio…miomiomio

  2. L’ho finito ieri, ma quanto mi è piaciuto: Raphael è di fatto diventato il mio preferito fra i personaggi di questa serie insieme a Jackson: sono una coppia perfetta e il ritmo del libro è stato più incalzante, se possibile, dei precedenti.

  3. Ma solo a me è piaciuto??Nei capitoli precedenti si parla molto dell’importanza del focolare per un guardiano…in questo quarto episodio..la Calmes descrive la perdita dell’elemento fondamentale per Jackson..al suo volere annullarsi .uff..non so come spiegarmi…
    Mettetevi nei panni di Jackson..cercate di comprendere il vero significato della storia..!
    Come dice Emanuela…leggete fra le righe…

    1. Romy73, il libro è piaciuto da morire anche a me, non disperare che non sei sola!
      Anche io ho apprezzato questo nuovo punto di vista, il desiderio disperato di Jackson di farsi del male, di annullarsi, la sua ricerca del dolore e il voler capire come mai il suo amore è finito.
      Così come mi è piaciuto anche Raphael e la sua paura di aprirsi, combattuto fra il desiderio di cedere all’amore e quello di essere vulnerabile agli occhi di Jackson.
      Un abbraccio

  4. Son felice che anche tu abbia colto l’essenza di questo quarto capitolo dei guardiani degli abissi..
    Nei precedenti si capiva l’importanza dei focolari per i guardiani..ma in Peccatore è struggente vedere i danni che porta la fine di un legame così profondo..
    Jaka si autodistrugge e Raphael tenta il tutto e per tutto per fare rinascere in lui la voglia di tornare ad amare..pur soffrendo anch’egli .

Rispondi

