Sondaggio: Lettura preferita di Dicembre 2013

 

 

Potete  lasciare i vostri commenti!

 

logo123

16 pensieri su “Sondaggio: Lettura preferita di Dicembre 2013”

  1. E’ stata dura non poter votare anche Ranocchio, ma Cardeno è sempre il top 🙂 Mi è piaciuto moltissimo anche sotto la superficie. Negli ultimi mesi non avete mai toppato nemmeno un’uscita, tutti bei libri !

  2. Voto Cardeno al primo posto seguito da Ranocchio terzo Armi e Bagagli. Belli tutti per la verità ma Cardeno mi ha dato qualcosa in più. Bravi per le traduzioni e le uscite settimanali da me apprezzatissime (spero non torni più la pausa dei 15 giorni…..)
    Bentornata Emanuela e buon anno a te ed a tutti quelli che qui partecipano commentando.

  3. Cos’è la verità di Cardeno perchè la sua dolcezza mira sempre al cuore!!
    Secondo posto a pari merito(dimmi pure che baro) Armi e bagagli/Ranocchio
    Terzo posto ahimè alla mia amata Sherwood..

  4. Il mio Preferito e Armi e Bagagli Primo Perché ty mi ha Conquistata e poi c’era Un ante prima della prossimo romanzo, 5 Stelle; Anche Ranocchio mi piaciuto tantissimo do 5 Stelle e leggere il nuovo romanzo di Cardeno “Cos’è La Verità “e stato coinvolgente ed emozionante Leggere La storia di Ben e Micah 5 selle; complimenti un uscita una più bella dell’altra.

  5. Scelta difficile fra Cardeno, con quello che reputo il miglior libro fin qui pubblicato, Ranocchio, anche molto bello, e Armi e bagagli. Ma la coppia Ty/Zane che aspettavo da tanto, mi ha conquistata, quindi il voto è loro.

  6. e’ stata molto dura: adoro Cardeno e anche gli altri 2 romanzi ma Armi e bagagli e’ troppo bello e avvincente non ho potuto non votarlo.

  7. Dopo attenta riflessione voto per Armi e bagagli, ricco di azione e passione. Anche gli altri titoli mi sono piaciuti, ma Ty e Zane sono arrivati primi. Per favore continuate cosi’. Un saluto a tutti, MillyD

    1. Per fortuna che DSP offre una variegata gamma di autori, incontrando così i gusti di tutti i lettori, perché pur avendo sempre letto volentieri Abigail Roux e Madeleine Urban e amato “Armi e Bagagli”, per me Cardeno ed ai suoi romanzi sono al vertice delle preferenze a pari merito con Calmes!

Rispondi

