Buon compleanno a Dreamspinner Press in Italiano!

Amore significa... nessuna vergognaScelta del cuore

Che cosa hanno in comune questi due libri?

Sono i primi due libri che il 17 gennaio 2012 Dreamspinner Press ha pubblicato in italiano.

Buon compleanno a noi!!!

In due anni abbiamo pubblicato 80 libri di 37 autori diversi. Abbiamo altrettanti libri in lavorazione, le nostre serie in completamento e nuovi autori da presentarvi.

Vi ringraziamo per averci accompagnato in questi due anni ma non lasciateci proprio sul più bello.

Adesso raccontatemi la vostra prima volta con un libro di Dreamspinner Press…

27 pensieri su “Buon compleanno a Dreamspinner Press in Italiano!”

  1. Buon compleannoooo…due anni..in sei mesi più o meno mi son rifatta alla grande..quindi è come se vi conoscessi da sempre..
    Abbandonarvi sul più bello?Credete davvero che ci sia qualcuno così folle da farlo?NAAA.
    Prima volta con Dreamspinner italiana?Ah non la dimenticherò mai..sono entrata con il botto..TESTA CALDA..di Damon Suede..ricordo che stavo curiosando in qualche blog in cerca di qualcosa che mi colpisse l’occhio..Direi che sia il titolo che la copertina..hanno centrato in pieno entrambi gli occhi..
    Cerco sul sito dove acqussto di solito ..e ..azz..solo versione ebook..EBOOK?Che diamine è??Cerco e ricerco …devo avere quel romanzo a tutti i costi…beh..per non tirarla troppo x le lunghe…finalmente me ne sono impossessata..
    Mai letto un romanzo del genere M/M..ma amo scoprire cose nuove e cercare di comprendere tutto ciò che posso..
    Amore a prima pagina…bello,intenso,travolgente..romanzo d’amore che ognuno di noi vorrebbe..
    Da lì ho acquistato tutti i titoli che nello stesso sito trovavo..fino a quando un bel giorno ..li avevo finiti tutti..azz..e adesso?Possibile che non nè siano stati pubblicati altri?E fu così che nel vostro sito..e nel vostro shore..
    Adesso mi ritrovo con 80 romanzi letti e riletti…con la speranza che ogni settimana se ne aggiunga uno nuovo alla mia amata collezione…
    Fine..scusa a volte sono logorroica 😛

  2. che dire…. TANTI AUGURI DI CUORE!
    Vi ringrazio infinitamente per avermi fatto scoprire un nuovo mondo letterario! Lontano dai bigottismi e dalle…pare mentali dei più!
    Siete una ventata di aria nuova e sapida di luce…troppo sdolcinata!?!? si, forse, ma lo meritate per aver permesso che anche da noi arrivassero questi meravigliosi romanzi!
    grazie davvero, continuate così, e ricordatevi i primi due anni….., sono come i primi due mattoni di un grattacielo immenso.

  3. Mi associo ai due commenti precedenti anch’io ci ho scoperto grazie ad un blog che parlava del romanzo di damon suede , testa calda mi sono avvicinata con un po di timore non sapevo cosa aspettarmi ma devo dire che è stato un colpo di fulmine vi
    auguro con tutto il cuore di poter essere sempre più presenti nel mercato letterario perché anche attraverso i vostri romanzi si cambiano gli animi e si accettano amori nuovi e aprono le menti .

  4. Tanti auguri di buon compleanno anche a me e successa la stessa cosa ero su un sito in cerca di qualche libro intrigante e mi sono imbattuta in ” Una mano forte” e presagio dalla curiosità ho letto un estratto e ho comprato il mio primo ebook e da quel primo romanzo ho comnciato a seguirvi. Non avevo mai letto m/m ma sono sempre stata del opinione che l’ amore e amore e non ha limiti di sesso , colore della pelle, religione ecc ; spero che continuate a pubblicare i vostri romanzi perché anche attraverso i vostri romanzi si possono cambiare gli animi e accettare nuovi punti di vista e aprire la mente e comprendere cose nuove.

  5. Auguri!!!! Sono felicissima per questo lieto evento, cento altri di questi compleanni e state tranquilli, non è affatto mia intenzione abbandonarvi!
    A dire il vero, essendo raffreddata, non ricordo se ho iniziato con Mary Calmes o con Catt Ford…
    però questi libri, tutti quelli che ho letto finora, mi sono piaciuti da morire quindi complimenti a tutti per il grande lavoro e un abbraccio!

  6. AUGURONI!!!!!!
    Ho scoperto la casa editrice molto tardi, attraverso il sito di Sognando / Leggendo, ma dal 21 ottobre 2013, mi sono decisamente accellerata…Sono in possesso di ben 63 romanzi, con l’intenzione di completare a breve gli acquisti.
    Cerco di centillinarli perché sono preoccupata di finirli troppo presto…!!!
    Così come altre lettrici, anch’io devo ringraziarvi per avermi in un certo senso “svecchiata”. Prima dei vostri romanzi sapevo cosa fosse un e_book, ma mai mi era preoccupata di conoscere gli eventuali supporti informatici per leggerlo oltre al pc, che trovavo decisamente scomodo per me che amo leggere a letto!
    Pur di leggere, però, il primo testo da me acquistato ” A caccia di Seth”, con tutte le comodità a cui sono abbittuata, eccomi gambe in spalla e nel giro di un giorno ho comprato un e_reader … e il resto è storia.
    La scelta di esordire con Mary Calmes secondo me è stata STREPITOSA, dopo aver letto La scelta del cuore, sfido chiunque a non leggere altri romanzi del genere e soprattutto gli altri di questa scrittrice. OTTIMA!!!! (COSì COME AMY LANE, CARDENO C, SUE BOWN, TJ KLUNE)

  7. Auguri, auguri, auguri per una lunghissima e felice vita editoriale che, per nostra fortuna, condividete e condividerete con noi. Sono una vostra nuova ” felice adepta” e vi seguo fedelmente. Ho acquistato già tutti gli e-book tradotti in italiano ed aspetto smaniosa i seguenti. Ho iniziato con la Ford e “una mano forte” da un altro sito di acquisti on line e, vedendo i blog di sognando leggendo vi ho scoperti per non lasciarvi più! Bravi

  8. In primo luogo augurissimi, mille e piu’ di questi giorni. Ho scoperto le vostre pubblicazioni vagando fra le recensioni dei vari blog, un anno fa. Pur di avere i vostri libri mi sono, per cosi’ dire, evoluta. Ho lasciato la ” carta”, mi sono corredata di un e_reader, ho acquistato Dolcemente e non mi sono piu’ fermata. Continuate cosi’, ancora auguri.

  9. Augurissimi con tutto il cuore, mi sembra impossibile che siano già passati due anni perché sono stati splendidi e sono volati via velocemente, come sempre capita quando si è in buona compagnia.
    Vi seguo assiduamente dai primi ebook pubblicati, il mio primo romanzo è stato quello di Cardeno, “Dove lui finisce ed io comincio”, ricordo di averlo letto tutto (o quasi) con gli occhi spalancati per lo stupore, per le emozioni che mi ha suscitato, per lo sconfinato sentimento che abbracciava i protagonisti, per le scene erotiche da tachicardia e per l’illustrazione di un mondo che fino ad allora mi era pressoché sconosciuto.
    Dopo quello è stata la volta dello strabiliante Damon Suede e così è nato il mio amore incondizionato per la Dreamspinner.
    Per quanto mi riguarda avete il merito di aver procurato un altro utente a Facebook, anche se non lo amo molto l’iscrizione è servita per seguire la vostra pagina e ne sono entusiasta.
    Spero di festeggiare con voi ancora tantissimi compleanni.
    Auguri!

  10. Già due anni! Come vola il tempo!!
    Il mio primo libro è stato “scelta del cuore” trovato spulciando amazon in cerca di libri con cui riempire il mio nuovo Kindle. Da lì sono entrata nel vortice! E poi ho scoperto il sito vero e proprio. Il paradiso!!!
    Ora aspetto sempre con trepidazione le vostre nuove uscite!!
    E comunque siete cresciuti tantissimo in questi due anni! Soprattutto nnell’eliminare i refusi che ora sono quasi inesistenti!!

  11. Auguroni!!! Anche io ho scoperto il genere con “Testa Calda” curiosando in alcuni siti…..e da allora vi seguo assiduamente e praticamente non perdo nessuna uscita. Chiaramente ho le mie preferenze….. comunque aspetto sempre con trepidazione ogno vostra uscita. Credo comunque che la maggioranza dei lettori non sia ancora a conoscenza del vostro sito e di questo genere; ed alcuni siano un po prevenuti e bigotti. Non sanno cosa si perdono!! Ho notato comunque che alcuni siti di romance come “crazy for romance” hanno iniziato anche a recensire positivamente alcuni libri come “ranocchio”. Prevedo quindi che questo genere prenderà il volo molto presto e il 100 % delle lettrici non potrà fare a meno di leggere queste stupendi romanzi!
    Fate ormai parte della mia vita e non vi abbandonerò mai!! Siete grandi!

Rispondi

