Inseguire le stelle – Ariel Tachna

ChaseTheStars-IT-LG

Seguito di Ereditare il cielo

Serie Lang Downs, Libro 2 

Il ventenne Chris Simms riesce a malapena a mantenersi a galla. Dopo aver perso la madre e la casa, si trova a dover provvedere da solo a se stesso e al fratello minore. Quando è attaccato da un branco di teppisti omofobi, Chris pensa che la sua vita sia ormai giunta alla fine, ma viene salvato da alcuni uomini che lavorano in un allevamento di pecore della regione. La sorpresa di sentirsi offrire un lavoro è superata solo dallo scoprire che il proprietario e il sovrintendente della stazione formano una coppia gay.

Per Chris la stazione di Lang Downs è un sogno, che migliora ancora quando scopre che il ragazzo per il quale ha un debole è non solo gay, ma anche disposto a spassarsela un po’. Tutto sembra procedere al meglio, fino a che Chris non si rende conto che i suoi sentimenti per Jesse sono molto più profondi di quanto previsto dal loro accordo.

Jesse ama la vita randagia e passa di stazione in stazione, senza mai cercare qualcosa di stabile. Convinto che Chris sia troppo giovane e fragile per una relazione seria, decide di fare in modo che la loro rimanga una relazione occasionale. Tuttavia, posto di fronte al tipo di rapporto che lega il proprietario della stazione al suo sovrintendente, comincia a valutare la possibilità di fermarsi anche lui a Lang Downs; almeno finché non si accorge dei sentimenti che Chris nutre per lui e piomba nel panico. I due ragazzi dovranno quindi decidere se darsi un’occasione, possibilmente prima che la fine dell’estate li separi.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Ariel Tachna

ISBN-13 978-1-62380-219-6
Pagine: 259
Copertina Anne Cain
Traduttore: Claudia Milani

Dicono del libro:

Ariel Tachna ancora una volta mostra l’evoluzione di un rapporto senza essere stucchevole. La sua principale dote, infatti, è quella di giocare sul terreno del verosimile, così da coinvolgerci pienamente nelle realtà di coppia e di inserirci in modo coerente nel palcoscenico su cui si dipanano le sue trame.

– 4 stelle da Insaziabili letture

Quello che ho apprezzato moltissimo nella lettura del romanzo, a parte lo stile sempre molto efficace e scorrevole, è come l’autrice riesce a rivelare i sentimenti e l’animo di ogni protagonista,  mettendolo a nudo pensiero dopo pensiero.

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy

I personaggi sono estremamente realistici anche e soprattutto per l’evoluzione che compiono nel corso delle pagine: Chris deve crescere e diventare indipendente, Jesse deve capire ciò che vuole davvero dalla vita, Macklin deve imparare a sapersi fidare ciecamente del proprio compagno.

– 5 stelle da Sfogliastorie

Leggete il primo libro della serie:

Ereditare il cielo OutlasttheNightITLG o-domare-le-fiamme o-onorare-la-terra

Advertisements

8 pensieri su “Inseguire le stelle – Ariel Tachna”

  1. Appena finito di leggerlo!!! Bellissimo!!! Soprattutto perché sono 2 storie…la continuazione con Caine e macklin e i nuovi protagonisti!!! Ancora più bello del primo!!

  2. Bel romanzo, mi spiace solo di non averlo letto con la dovuta attenzione perché sono un po’ indaffarata, tanto so che a breve lo rileggerò.
    L’ho trovato anch’io più coinvolgente del primo ed ho apprezzato molto il seguito della storia di Caine e Macklin associata al rapporto coi nuovi protagonisti.
    Questi romanzi descrivono situazioni di solidarietà ed affetto così profonde che a volte ti viene voglia di partire per l’Australia per allevare le pecore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...