Alluvioni e siccità – Zahra Owens

Floods&Drought-IT-LG

Una storia della serie Nuvole e pioggia.

Tim Conroy sa bene che cosa vuol dire avere pazienza. Ha aspettato per tre anni che Rory McCown uscisse dalla prigione dopo aver scontato la pena per aver rubato dei cavalli al Blue River Ranch. Ora che Rory ha diritto alla libertà condizionale, Tim cerca di convincere il suo capo, Hunter Krause, a concedergli una seconda possibilità.

Arriva quasi a pentirsene quando Hunter accetta. Rory passa in fretta dall’essere una persona malinconica e solitaria a diventare arrogante e troppo sicuro di sé. L’attrazione tra loro è ancora viva, ma non appena cominciano ad avvicinarsi, si fa vivo un vecchio nemico per mettere i bastoni tra le ruote… e la loro relazione appena iniziata potrebbe non essere abbastanza forte da resistere alla tempesta in arrivo.

Acquistalo sul sito!

Autore: Zahra Owens

ISBN-13: 978-1-62380-263-9
Pagine: 309
Copertina: Anne Cain
Traduttore: KillerQueen

Dicono del libro:

Ciò che mi ha trasmesso più emozioni sono state le parti in cui Rory si ritrova ad affrontare i propri demoni, il proprio passato e le proprie paure. Le ho trovate di grande effetto, molto intense anche grazie al sovrapporsi di ricordi e realtà. Prima di arrivare al lieto fine, i personaggi della Owens ne passano sempre di tutti i colori, e va bene così.

– 4 stelle da Sfogliastorie

Il lieto fine arriva, dopo prove ardue che i nostri beniamini affrontano insieme. […]
Siccome Owens è sempre Owens, aspettatevi grandiose scene di sesso, esplicite ma mai volgari.
– 4 stelle da Babette legge per voi

Leggete gli altri libri della serie:

Earth&Sky-IT-LGMoonandStarsITLG

Annunci

9 pensieri su “Alluvioni e siccità – Zahra Owens”

  1. Lo acquisterò sicuramente per stabilire se come scrittrice mi piace o meno. Infatti mentre ho letto volentieri Terra e Cielo, ho trovato scadente Nuvole e pioggia. Vedremo con Alluvioni e siccità…

    1. Come autrice a me piace molto..Terra e cielo sicuramente è bellissimo,ma Nuvole e pioggia è molto commovente..li rileggo volentieri entrambi…
      Diplomazia l’hai letto?

      1. Ho finito ieri sera di leggere Alluvioni e siccità e devo dire di non essermi assolutamente pentita di averlo acquistato, ANZI… E’ un continuo crescendo, come se l’autrice, di libro in libro, aggiungesse ulteriori sfaccettature e dettagli per rendere sempre più convincenti e coinvolgenti i propri personaggi! SONO CONTENTA DI ESSERMI CONVINTA AD AVERLE DATO UN’ALTRA POSSIBILITA’!!!! Non ho acquistato “Diplomazia” in quanto temo sia sulla falsa riga di “Condor One” di John Simpson che mi ha fortemente delusa, dato che ha dato un ampio, ampissimo spazio alla parte diciamo “politica” e poco alla relazione amorosa. Vedrò…

  2. Ora mi prendo Inseguire le stelle e la prossima settimana sicuramente Alluvioni e siccità. A me sono piaciuti sia Terra e Cielo che Nuvole e pioggia ed anche Diplomazia (se non ricordo male è sempre della Owens) :Bravi bravissimi continuate così i libri scelti sono belli e le traduzioni sempre migliori. Grazie!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...