Ali e radici – D.W. Marchwell

RootsandWings-IT-LG

Serie Buono a sapersi. Libro 3.

Nei sei anni trascorsi da quando Jerry, David e William hanno accolto per la prima volta Billie e Cory nella loro casa sono cambiate molte cose. William si è innamorato, Cory ha terminato gli studi e ora è fidanzato, mentre Jerry è irascibile come sempre. Ma David è in difficoltà. Si preoccupa per William e Cory, per come faranno lui e Jerry quando la loro casa si trasformerà in un nido vuoto, e per i suoi genitori ormai anziani.

Poi il fato cospira per creargli angosce più concrete: Jerry scopre un nodulo potenzialmente canceroso, la prima esperienza amorosa di William è in pericolo perché lui ha due padri e la madre da tempo distante di David ritorna nella sua vita, cercando di riconciliarsi con lui. Fra un sedicenne del cuore spezzato, un marito la cui salute è a rischio e un matrimonio imminente, David scoprirà che la vita va vissuta al meglio e che ciascuno di noi ha ricevuto in eredità ali e radici.

Acquista il libro sul sito!

ISBN-13: 978-1-61372-782-9
Pagine: 212
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Ernesto Pavan

Dicono del libro:

Marchwell non si lascia intrappolare nella retorica del dolore: ha mano leggera nel raccontare i momenti bui dell’anima, quando sembra che le promesse svaniscano e che nulla resti di tutto quello che era stato sperato e sognato.

– 5 stelle da Babette legge per voi

Buono a sapersi è una serie che vi entrerà nel cuore e di cui serberete un bellissimo ricordo: assolutamente da leggere, imperdibile appuntamento per chi ama i romanzi MM romantici, molto sensuali e a tratti commuoventi.

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy sito

Gli altri libri della serie:

GoodtoKnow-IT-lgEarlierHeaven-IT-LG

17 pensieri su “Ali e radici – D.W. Marchwell”

  1. Dio ma quanto piangerò? Speriamo finisca bene, ho proprio bisogno del lieto fine nei libri anche se so per esperienza che la vita è dura, i lieti fine sono la mia piccola nicchia felice. Ne parleremo a lettura finita ciau!!

  2. Silvia la penso esattamente come te…visto che la realtà..non sempre è un:e vissero felici e contenti..almeno nei romanzi..vorremmo che lo fosse 🙂
    Detto questo..ho letto i primi due..li ho amati e voglio anche questo ..e incrocio le dita XX

  3. Vedi Romy che siamo delle inguaribile romantiche, e, tutto sommato, prudentemente ottimiste? Anch’io ho letto i primi due e mi sono molto piaciuti, detto ciò ho pre ordinato oggi tutti e 3 i libri in uscita beccandomi lo sconto che mi ha permesso di risparmiare ben 5,22 euro su 3 libri. Forza buttatevi….

    1. Si si romantica convinta!!
      Io Alluvioni e siccità lo aspettavo da tantissimo…quindi appena ho visto che sarebbe uscito me lo sono pre-accaparrato ;P
      Gli altri due di oggi..idem..volessi mai che qualcuno me li soffia da sotto il naso ..eheheheh

  4. Grazie a Silva per la dritta, non mi ero accorta dello sconto, anch’io li ho prenotati tutti.
    Ho visto che c’è una nuova autrice con un nuovo genere, non che gli altri mi abbiano annoiata, non accadrà mai ma il mio genere di film preferito è la fantascienza perciò sono lieta di averla trovata anche nei vostri romanzi.

    Grazie per tutte queste uscite e grazie anche per lo sconto che di questi tempi non guasta.

    Ops.. quanti ringraziamenti, sono troppi? Ma no, dai, è solo pura devozione.

  5. Preordinati tutti e tre! Speriamo di non fare pasticci con il lettore. Sono curiosissima di leggere Grigio 18%, sia per l’autrice che non conosco, sia per il genere che non e’ proprio il mio. Per gli altri due vado sul sicuro. Grazie per i bei momenti che regalano i vostri libri.

Rispondi

