Sondaggio: libro preferito di Gennaio 2014

Potete lasciare i vostri commenti!

logo123

 

Annunci

11 pensieri su “Sondaggio: libro preferito di Gennaio 2014”

  1. Tutti bei romanzi questo mese, solo la Calmes non mi ha convinto molto. Voto per Alluvioni e siccità, mi piacciono gli amori travagliati e i ragazzacci di questa scrittrice, ma la scelta è stata dura.

  2. Bellissimi tutti e 4 ma quello che mi ha coinvolta di più e papi di Mickie B .Ashling tutte 4 bellissime ed intriganti tutte ottiime scelte uscite di gennaio.

  3. Mumble, mumble, mumble. Scelta ardua fra Papi e Alluvioni e Siccita’. La Calmes non l’ho letta perche’ non vado d’accordo con i paranormali e la coppia di Inseguire le stelle spesso era messa in ombra da Macklin e Caine. Infine mi sono decisa per la Owens, perche’ mi piacciono le sue storie e i suoi personaggi, anche se, forse, ho trovato scritto meglio Papi.

  4. Papi questo mese! Mi è piaciuto molto come la Ashling ha fatto interagire i suoi personaggi, il fatto di seguire la nascita e la crescita di questa famiglia soprattutto con il piccolo Luca a condizionare positivamente tutte le scelte ha dato una marcia in più al romanzo, poi Grier e Lil sono fantastici: Papi senza dubbio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...