Avviso: ritardo nelle pubblicazioni

lavori_in_corso

Car* Dreamspinnerian*,

ho una cattiva notizia e qualche buona notizia.

A causa di ritardi nella preparazione dei files nella fase finale di produzione, avremo un rallentamento nelle uscite in lingua straniera. Per noi significa che salteremo i prossimi due martedì e ritorneremo a pubblicare il 4 marzo con (probabilmente) Rosso e grigio di A.B. Gayle.

Le buone notizie sono che torneremo poi alle nostre pubblicazioni settimanali, con 12 uscite già belle e pronte, tra cui (in ordine sparso):

Rosso e grigio (nuova autrice, A.B. Gayle); Ti appartengo (Anna Martin, seguito di Il momento di decidere); Una questione di tempo 1 e 2 di Mary Calmes (nuova serie Romantic Suspense, già tradotta nella sua interezza); Una fetta d’amore di Andrew Grey (serie Un assaggio d’amore); Un lento (nuovo autore, Jeff Erno); Scoiattoli piccoli possono scalare alberi alti (Michael Murphy, nuovo autore); Il vero cuore di un uomo (primo sci-fi di Amy Lane); Ethan che amava Carter (vincitore dei Rainbow Awards 2013 e nuova autrice Ryan Loveless); Cucciolo (nuova autrice SJD Peterson con l’inizio della serie BDSM Guards of Folsom); La nostra identità (devo dirlo? TJ Klune, seguito di Un insolito triangolo); Body Magic (di Poppy Dennison, seguito di Mind Magic); Amore significa… nessun limite (terzo libro della serie Amore significa di Andrew Grey); Tornando a casa (di M.J. O’Shea, primo libro della serie Rock Bay); Promesse vissute (terzo libro della serie Promesse di Amy Lane); L’amore è cieco (terzo libro della serie Mutaforma di M.D. Grimm); Forza e coraggio (secondo libro della serie Armi e bagagli di Urban/Roux); Dopo Ben (nuova autrice, Con Riley, con la nuova serie Storie di Seattle); Oltre l’oscurità (di Kate Sherwood, seguito di Un cavallo nell’ombra).

Ci sono altre novità, però: la nuova serie paranormale di Cardeno in lavorazione, altri libri di TJ in arrivo e un libro di Eric Arvin appena entrato in produzione.

Ci scusiamo per il disguido, ma torneremo più spumeggianti di prima. Nel frattempo ricordate che:

fino a domani potete votare la vostra frase d’amore preferita di un libro di Dreamspinner e vincere un coupon di 6,99$ da spendere quando volete

sabato 22 febbraio avremo Zahra Owens a chiacchierare dalle 15 alle 17 sulla nostra pagina Facebook.

Grazie per la pazienza!

Emanuela

Annunci

27 pensieri su “Avviso: ritardo nelle pubblicazioni”

  1. Contenta per tutti i nuovi autori da scoprire e per il libro di TJ, un seguito che attendo con ansia, ero tentata di prenderlo in inglese, ma dato che è pronto aspetto la traduzione :). Sono curiosa anche di leggere il seguito di Un cavallo dell’ombra della Sherwood (autrice che adoro), ma il triangolo amoroso mi risulta “faticoso da digerire”, vediamo come proseguirà la storia. Grazie per il lavoro che fate 🙂

  2. Aspettando…con pazienza (si fa per dire… sono esosa vero? Amo talmente leggere i vostritesti che già trovo difficoltoso accontentami di una sola uscita settimanale…) rileggerò più che VOLENTIERI i romanzi già in mio possesso!!! AH a proposito infinitamente grazie per la selezione dei testi proposti…Sono acquisti certi!

  3. OMFG. … non mi frega di aspettare un altro po… cavolo ci sono i seguiti che attendevo con ansia e dei titoli davvero interessanti dei nuovi (per noi) autori. .. ripeto quello degli scoiattoli mi intriga moltissimo .

  4. Nessun problema, il lavoro che fate è bello tosto e impegnativo, quindi un pò di ritardo ci sta! I titoli mi sembrano molto interessanti, li aspetto con piacere.
    Intanto colgo l’occasione per dirvi che ho parlato della casa editrice al circolo gay dove vado e sono molto entusiasti dei vostri libri!

    1. Grazie grazie grazie! 😀 Ci fa molto piacere. C’è un aspetto di … non so come defnirlo… giustizia sociale forse, che vorremmo aiutare a portare avanti anche solo con il racconto di una storia d’amore, per mostrare che puoi cambiare genere/orientamento dei protagonisti, il risultato è sempre una bella storia d’amore 😀

  5. Pazienza..visto che tornerete più agguerriti che mai 🙂
    Fra i titoli citati ho visto Una questione di tempo 1 e 2 XD..quindi se non ho capito male non dovrebbero uscire molto distanti l’uno dall’altro..
    Autori anche nuovi *.* sarà un piacere conoscerli..
    2 settimane senza voi..beh ..sarà un attesa lunga..ma alla fine ne vale sempre la pena..

  6. Mmmmmhhh, queste si che sono brutte notizie, è lontanissimo il 4 Marzo.
    Però vi adoro e vi perdono, come potrei non farlo col prospetto di tutte quelle uscite?!

    Vi ringrazio sempre del lavoro che fate perché è proprio il caso di dire che siete unici.

    1. P.S. Ho letto solo ora la splendida notizia della traduzione di Horizons, ecco perché siete grandi, perché vi impegnate sempre per cercare di accontentare tutte le nostre richieste.
      Spero sempre di potervi ricompensare, nel mio piccolo, ACQUISTANDO tutti i vostri lavori.
      Ari-Grazie!!!

  7. Il 4 Marzo sembra lontano ma vale la pena aspettare soprattutto con la prospettiva di tutte le prossime uscite specialmente ” ti appartengo” Anna Martin era da molto che volevo leggerlo.

  8. Interessante l’elenco delle prossime uscite: ci sono serie che seguo e i nuovi autori/autrici fanno sempre piacere.
    Sono previste novità per L.A. Witt e KC Burn?

    Ciao.

    Lu.

  9. Informazione: uscira “Una questione di tempo 1 e 2 di Mary Calmes (nuova serie Romantic Suspense, già tradotta nella sua interezza)”. Io ho già acquistato tutti i testi della Calmes, tra cui “Tempo al tempo”. La suddetta futura uscita è collegata?

  10. Ho letto penso sulla pagina facebook di Otherwise… che per un pelo le pantere della Calmes non ce l’hanno fatta?
    Mi riesci a dire in dettaglio cosa vuol dire…?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...