Rosso e grigio – A.B. Gayle

Red+BlueIT-LG

Un libro della serie ‘Gli opposti si attraggono”.

Appena arrivato dai boschi del Minnesota, lo studente di scienze attuariali Ben Dutoit è entusiasta di aver ottenuto uno stage alla Sydney Sutherland Family Insurance, una delle poche aziende a offrire assicurazioni sulla vita per le categorie ad alto rischio di salute. Il fatto che l’ufficio si trovi a Gay central, ovvero San Francisco, è solo la ciliegina sulla torta, una torta dai colori dell’arcobaleno. Ben ha solo tre obiettivi da raggiungere: essere se stesso senza mai nascondersi e partecipare orgogliosamente al Gay Pride della città, conoscere tanta gente interessante nei vari locali e, forse, se è fortunato, innamorarsi.

Ma gli uomini che Ben incontra sono tutto il contrario di lui: galanti, sofisticati, sicuri e sexy. Al contrario di Ben, rozzo provinciale, loro appartengono a famiglie ricche e benestanti, nobili e conservatrici, e portano sulle spalle tutte le responsabilità che derivano dalle loro posizioni.

Mentre Ben ancora si chiede se uno come lui potrà mai appartenere al loro mondo, inizia a scoprire i rischi di ciò che questo mondo sofisticato potrebbe comportare. L’economia globale è in crisi e il lavoro che tanto desiderava è sul filo del rasoio. Tutti i suoi sogni sono in pericolo, specialmente quello più grande: l’amore.

Acquista il libro sul sito!

Autore: A.B. Gayle

ISBN-13 978-1-62380-158-8
Pagine: 363
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Fran Macciò

Dicono del libro:

L’idea di scindere e poi unire le storie dei protagonisti ha un innegabile profumo di novità, è suggestiva e dà ritmo al testo. L’autrice dimostra in questo modo di saper giocare magnificamente con i suoi protagonisti, di saper gestire un “uno contro uno” ma anche il gioco di squadra. Il risultato è un romanzo piacevole, che si lascia leggere con un sorriso e con qualche stretta a cuore, ma soprattutto con la voglia di arrivare alla fine.

– 4 stelle da Insaziabili letture

Veniamo trasportati su un otto volante: voliamo e poi precipitiamo. Senza respiro. Ad un certo punto, infatti, il ritmo del romanzo s’impenna e Gayle ci trascina in un vortice di passione, avventura, sfida. E amore.

– 4 stelle da Babette legge per voi

Il libro è lungo e pieno di sorprese, anche se all’inizio fatica a partire, poi, ci coinvolge con un sali/scendi di sentimenti che sembra di stare sulle montagne russe.

– Federica Lemme di Il mondo espanso dei romanzi gay

 rawinnerl Terzo classificato a pari merito nei Rainbow Awards 2012. Categoria Best Gay Romance.

Annunci

7 pensieri su “Rosso e grigio – A.B. Gayle”

  1. Acc… ma quanto manca ancora…VI PREGOOOOO cercate in tutti i modi di non far trascorrere così tanto tempo… Sto rileggendo volentieri qll già acquistati e completo la lettura di altri e-book acquistati, ma niente vale come la lettura di un nuovo romanzo (sembra sempre un po’ come scartare il pacco dono di Natale o di compleanno… )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...