Ti appartengo – Anna Martin

OfBeingYours-IT-LG

Seguito di Il momento di decidere 

Sono passati tre anni da quando Jesse Ross ha dovuto scegliere tra il suo Padrone e la sua ragazza, tre anni che ha passato vivendo una meravigliosa relazione con Will, il suo Dominatore, e in cui ha potuto finalmente essere onesto sulla sua sessualità. Dall’esterno, la relazione tra Will e Jesse è sicura, solida e romantica: le persone si aspettano che si sistemino, si sposino e formino una famiglia. Basterà un incidente d’auto per far emergere i problemi nascosti della loro vita insieme.

Traumatizzato dall’incidente, Will ritrova la sua sicurezza fatta a pezzi. Dopo aver fatto involontariamente del male a Jesse durante l’incidente, Will scopre che gli è impossibile fargli del male in camera da letto e, all’improvviso, deve ritrovare la capacità di essere il Dominatore di Jesse. L’impasse in cui si trovano, sia emotiva che fisica, costringe Jesse a combattere per tenere insieme i pezzi della loro relazione in frantumi. Le cicatrici sul corpo potranno guarire con il tempo, ma il trauma emotivo ha fatto più danni di quanto i due uomini potessero prevedere…

Acquistalo sul sito!

Autore: Anna Martin

ISBN-13 978-1-62380-508-1
Pagine: 237
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Rebecca Traduce

Dicono del libro:

La lettura di tutta questa evoluzione psicologica è, in certi momenti, così coinvolgente da essere quasi troppo intensa, tanto da obbligarti a una pausa per riprendere fiato, cosa che mi capita sempre quando leggo un libro che mi piace veramente. Devo fermarmi per non perdermi tra le pagine.

– 5 stelle da Romanticamente Fantasy

Non è stato facile leggere questo romanzo. Non per le scene di sesso o di dominazione, esplicite e terribilmente sensuali, ma per la tensione psicologica che cresce e obbliga a prendere un momento di pausa quando questa diventa insostenibile. Bravissima Anna Martin nel portarci a questi picchi estenuanti, per poi lasciarci cadere senza paracadute.

– 4 stelle da Babette legge per voi

Leggete gli altri libri della serie:

AnotherWay-IT-LG e ToSayILoveYouITLG

15 pensieri riguardo “Ti appartengo – Anna Martin”

  1. Avendo acquistato il primo ed essendomi piaciuto, pur nella sua peculiarità, non posso che prendere anche questo…con la speranza che regga il confronto con il precedente.

  2. Dalla trama sembra proprio interessante. Ho notato che gli autori della Dreamspinner riescono sempre a mantenere vivo l’interesse anche nelle serie, cosa che non sempre accade con gli altri romance M/F che leggo di solito.
    Il primo mi era piaciuto e nell’attesa di questo lo rileggerò per la terza volta :))

  3. Dopo aver letto ” Il momento di decidere” sono andata su google e-book per leggere l’anteprima dei primi tre capitoli che naturalmente ho tradotto col google tradurre e possono dire senza anticipare niente che è intrigante e ha stuzzicato la mia curiosità wow posso finalmente leggerlo in italiano

  4. Ho letto “il momento di decidere” un anno fa la curiosità volevo leggerlo in lingua originale quindi prima di comprarlo siccome le anteprime di Google e-book sono di tre-quatro cap.ho fatto un tentativo di traduzione con google tradurre ma si perde il piacere di leggere con il traduttore una vera porcheria da quel momento in poi imparato ad aspettare la traduzione in italiano. Grazie Dreamspinner Press ; )

  5. il primo romanzo mi era piaciuto, ma questo è perfetto, devastante, sempre a chi piace il genere bdsm, e lo rileggerò con calma, l’ho letteralmente divorato,

  6. Mi è piaciuto più del primo per lo sviluppo del rapporto fra i protagonisti e le tensioni che si affrontano pagina dopo pagina, solo che alla fine ho come avuto l’impressione che ci siano ancora dei nodi da sciogliere… il che mi fa chiedere: esiste per caso un terzo volume?

Rispondi

