31 marzo: Antologia “Grand Adventures” per Eric e TJ

GrandAdventuresLG

Il primo settembre 2011, TJ Klune scrisse: “… non si tratta della meta, si tratta del viaggio…” in una recensione a libro di Eric Arvin Woke Up in a Strange Place. Con quelle parole due uomini hanno cominciato un viaggio d’amore e ci hanno invitati a bordo. TJ ed Eric hanno condiviso molto con noi: i loro libri meravigliosi, i loro sorrisi, il loro umorismo, le loro vite e l’ispirante devozione che li lega. Nel dicembre del 2013 il loro viaggio ha incontrato una deviazione quando Eric è stato portato al pronto soccorso. E’ sopravvissuto ad un intervento per rimuovere un emangioma cavernoso dal tronco cerebrale, ma le difficoltà per TJ e Eric non sono ancora finite.

Gli autori di questa antologia hanno donato il loro talento per sostenere la riabilitazione di Eric, per portare forza a TJ e per mostrare a entrambi quanto amore li circonda. Grand Adventures contiene un’ampia raccolta di storie sul viaggio e l’amore. Ci imbarcheremo per grandi avventure per una grande causa. Grazie per esservi uniti a noi.

Il 100% del ricavato netto di questa antologia va direttamente a TJ e Eric.

 

L’antologia è in lingua inglese.

 

Acquista il libro sul sito!

 

Foreword by S.A. McAuley
An Unexpected Thing by John Amory
The Twinkie Ignition by J.E. Birk
When Friendship Becomes More by Sophie Bonaste
Isle of Waiting by Sue Brown
The Jogger by KC Burn
Holding Court by Cardeno C.
For Dear Life by Mary Calmes
Under the Full Moon by Ellis Carrington
Stripped by Shae Connor (2nd Edition)
That Place Across the Hall by C.C. Dado
Mistaken MD by Phoenix Emrys
Cops and Comix by Rhys Ford
Last First Kiss by LE Franks
Tomorrow by John Goode
From Fantasy to Friends by CR Guiliano
Witness Protected by Dawn Kimberly Johnson
Water Under the Bridge by Mia Kerick
A Gentle Shove of Human Kindness by Amy Lane
Air (Roads #1.75 million) by Garrett Leigh
An Atheist and a Yoga Instructor Walk into a Bar by Rowan McAllister
Stalking 101 by Moria McCain
Simple Desires by Tempeste O’Riley
Object of Care by Zahra Owens
Kid Confusion by Madison Parker
Fall Train by Jaime Samms
The Exhibition by Andrea Speed
What You Will by Tinnean
Prologue by Brandon Witt

ISBN-13 978-1-62798-996-1
Pages 320
Cover Artist Paul Richmond

18 pensieri su “31 marzo: Antologia “Grand Adventures” per Eric e TJ”

  1. Essendo queste le premesse, mi sembra il minimo. Anche se non mastico l’inglese più di tanto , ho ordinato questo libro . per essere d’aiuto nel mio piccolo ed onorare lo sforzo degli autori che hanno messo a disposizione generosamente la loro creatività per dare una mano alla coppia Ervin/TJ. Mi riprometto comunque di leggerlo, con tanto di traduttore. Se mi posso permettere, invito anche tutti voi, che seguite Dreamspinner, a dare una piccola mano, infatti piccole gocce…………..fanno un mare grande. Ciao 🙂

  2. Come dice Silva non mastico l’inglese, avrei bisogno di un traduttore in carne ed ossa più che di Google, ma lo prenderò anch’io perché è stato un bellissimo gesto da parte dei loro colleghi e della casa editrice.

    Preferisco attendere che finisca lo sconto, non so, non mi sembra carino prenderlo scontato, tanto al cambio dollaro/euro siamo sempre intorno agli € 5.00.
    E’ commovente la vostra solidarietà, siete una grande e bella famiglia.

  3. Hei ragazze, ma quale danno?! E’ stato molto bello da parte vostra acquistarlo subito, spero lo faranno tutti i seguaci della DSP in tutti i paesi, voglio vederlo prima in classifica!!

  4. Vorrei un consiglio se compro il libro su Amazon il contributo arriva lo stesso a voi della Dreamspinner Press? o devo iscrivermi sul sito
    Vorrei partecipare anche io a questa iniziativa

  5. Ho provato a iscrivermi e mi dice che la mia data di nascita e non è valida e si l’ ho scritta come vogliono loro ma non gli piace AIUTO

  6. Grazie del aiuto penso di essere riuscita a prenotare il libro scusate il ritardo ma ho aspettato che finisse lo sconto di San Patrizio e di riprendermi anche dai festeggiamenti di San Patrizio ho festeggiato a Sigonella base Americana è vi assicurro che sanno come festeggiare 😉
    P.S. se non ci sono riuscita fammi sapere

Rispondi

