Notizie dal mondo Dreamspinner – 28 marzo

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

FracturedSM Il 24 marzo è uscito di Mickie B. Ashling il libro Fractured. La storia è un BDSM che mette insieme due uomini diversissimi, uno studente e un dentista, un sub e un Dom, un latino e un bianco. Di Mickie potete leggere l’ultima uscita, il bollente Papi.

BeyondObsessionSM Il 26 marzo John Simpson ha pubblicato con Robert Cummings Beyond Obsession, una storia dai risvolti soprannaturali di un ragazzo che incontra prima un poliziotto non dichiarato che non vuole ricambiare il suo affetto e poi qualcuno che lo salva da una rapina, ma vuole molto di più.

 

TrianesSonReigningSM Il 27 marzo il quarto libro della serie Bitter Moon Saga, serie fantasy e YA di Amy Lane, Triane’s Son Reigning.

A presto!

Annunci

4 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 28 marzo”

      1. Una piccola curiosità 🙂 in base a quale criterio vengono scelti i libri da inserire produzione italiana o di un altro paese ? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...