Body Magic – Poppy Dennison

BodyMagicITLG

Seguito di Mind Magic

Serie Trilogia, Libro 2.

“Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole”

Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole. Rocky Harris sa come funzionano le cose; per tutta la vita ha sempre occupato l’ultimo gradino della gerarchia. Ma quando il suo Alfa lo assegna al Branco della Luna Alta per migliorare il loro sistema di sicurezza, vede le sue convinzioni venire non solo sfidate ma addirittura aggredite.

La fiducia in se stesso di Cade Montgomery ha subito un duro colpo quando i cuccioli del suo branco sono stati rapiti sotto la sua custodia. È preparato a tutto pur di proteggere la sua famiglia, anche se è costretto a lavorare con Rocky. Forse Cade non si fida di lui, ma con il tumulto causato nel branco dalla decisione poco popolare di Alfa Gray di rompere le tradizioni e prendere come compagno un mago di nome Simon, Cade sa che le minacce non hanno smesso di arrivare.

Quando qualcuno dichiara guerra alla specie dei mutaforma e mette l’intero branco in pericolo, Cade e Rocky capiscono che, per sopravvivere alla battaglia imminente, avranno bisogno l’uno della forza dell’altro, e della potenza della loro crescente attrazione.

Acquistalo sul sito!

Autore: Poppy Dennison

ISBN-13: 978-1-62380-172-4
Pagine: 229
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Gaia Marino

Dicono del libro:

E’ un libro di passaggio questo, dove i nodi vengono sciolti ma dipanando la matassa se ne scoprono degli altri che non ci si aspettava, perciò, ancora più del primo capitolo, rimane in sospeso per ciò che riguarda sia Gray e Simon, sia Cade e Rocky.

– 3,5 stelle da La mia biblioteca romantica

I due si muovono nello schema più grande del branco, completano – con scene di insicurezza e tensione sessuale –  la più pacata relazione di Simon e Gray. Il risultato sono due storie che si alternano ognuna con il suo perché, entrambe interessanti… entrambe da  ritrovare nel prossimo volume.

– 3,5 stelle da Insaziabili Letture

Un intreccio di razze e di  magia che svolge benissimo il suo ruolo fantasy, rendendo così il libro interessante sia nell’aspetto trama che in quello delle dinamiche di coppia.

– 3,5 stelle da Romanticamente Fantasy sito

Leggete gli altri libri della serie:

MindMagicIT-LG SoulMagicITLG

Annunci

19 pensieri su “Body Magic – Poppy Dennison”

  1. Comincia ad esserci un po’ troppa carne sul fuoco! Secondo capitolo della serie, il libro è senza dubbio buono, forse ottimo nell’insieme con il primo, però la scrittrice comincia ad inserire altre storie nella storia e questo, secondo il mio modesto parere, lo rende troppo complesso. Maghi, vampiri, licantropi e (ora) felinantropi. Cosa manca ancora?

    Cenerentolo e lo stregone cattivo dell’Ovest?

    La narrazione è comunque valida, i personaggi sono ben studiati e fortunatamente l’autrice ha, sapientemente, ripreso il racconto dei primi due personaggi che erano rimasti in sospeso. Anche in questo romanzo però non si arriva ad una fine e siamo obbligati a dover aspettare il terzo ed il quarto libro che spero, vengano tradotti a breve.

    Quello che manca qui è la capacità (o la voglia) di rendere le storie uniche, un po’ come il ciclo di Andrew Gray sul ristorante, che pur essendo una storia unica, nei suoi libri ha saputo creare delle storie diverse che possono essere lette anche senza una cronologia prefissata. Comunque la trama è avvincente e ben strutturata. Ci si affeziona facilmente ai personaggi, il mago Simon è di una tenerezza disarmante, il lupo Gray un cucciolone teneroso e anche i bambini sono letteralmente da sbaciucchiare in ogni pagina. La storia di Cade e Rocky è meno coinvolgente, anche se facciamo il tifo per loro. Vediamo cosa ci riserveranno gli alti due romanzi.

    Non leggetelo se non avete letto il primo.

  2. Ultimata la lettura questa notte. Concordo perfettamente con quanto espresso da Eagle.
    Oltre alle serie di Andrew Gray, citerei anche quella di Cardeno, Home.
    In queste serie citate ogni libro è autoconclusivo, quasi indipendente dagli altri, pur facendo parte di un filone unico, i cui personaggi principali ogni tanto appaiono.
    Con questa trilogia, invece, alla fine della lettura si rimane con il fiato sospeso.. e adesso che succederà?
    Tenuto conto che il primo libro è stato pubblicato esattamente un anno fa, e che il prossimo, secondo Libri in lavorazione, non è nemmeno lì lì per essere tradotto, questa trilogia ci fa veramente sospirare l’agognato finale.
    Purtroppo paga, secondo me, il far parte del genere fantasy…

  3. Buongiorno, so che hanno già fatto questa domanda, ho aspettato un anno apposta per rifarla, chiedo scusa in anticipo per il “tampinamento” ma c’è un data d’uscita per il 3° libro ora?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...