Notizie dal mondo Dreamspinner – 4 aprile

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

CourageousRide[A]SM Il 31 marzo è uscito di Andrew Grey A Courageous Ride, terzo libro della serie inedita in Italia Bullriders. E’ la storia di un ex-atleta di rodeo ferito e un direttore d’orchestra che cerca di distrarsi da una carriera che non sta andando come vuole. Di Andrew abbiamo appena pubblicato Una fetta d’amore.

WhoWeAreFRSM Se proprio non ce la fate ad aspettare (manca poco, promettiamo!), il primo aprile i colleghi francesi hanno pubblicato il seguito di Un insolito triangolo, Ce que nous sommes, di TJ Klune. In Italiano sarà La nostra identità.

GrandAdventuresLG Ricordiamo inoltre che il 31 marzo è uscita l’antologia dedicata a TJ Klune e Eric Arvin, Grand Adventures, i cui proventi andranno a sostegno delle cure di Eric. E’ possibile inoltre acquistare magliette e stampe con l’immagine della copertina del libro.

 

Caccia a Seth Oggi JR Loveless ha confermato l’uscita di Forgiving Thayne, il sequel di Caccia a Seth, con Dreamspinner. Uscirà in lingua originale probabilmente tra settembre e ottobre 2014.

A presto!

Annunci

13 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 4 aprile”

  1. mmmh, sono sincera i primi 3 m’interessano poco, visto che non ho letto i primi.. aspetterò ottobre per il sequel di A caccia di Seth che mi è invece piaciuto tanto..

  2. Anch’io aspetto l’uscita italiana del sequel di TJ Klune, ho letto lo spoiler in francese e pure il commento di Eric in francese dal sito DSP: ne parla con entusiasmo e, da quanto mi è piaciuto il primo, sono sicura che non deluderà. Per quanto riguarda l’acquisto di Grand Adventures l’ho fatto già in pre ordine ed ho letto con piacere che è primo nelle vendite settimanali. Spero lo comprino in molti anche se non lo leggeranno per problemi di lingua, perchè veramente TJ ed Eric sono molto cari. Ciau
    🙂

  3. Wow, tutte cosine interessanti!
    Si sa niente per il sequel di “Alleanza di sangue” o di qualche altro libro della Tachna? :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...