Dreamspinner: stagione primavera/estate 2014

lavori_in_corso

Car* Dreamspinnerian*,

pronti per un piccolo riassunto di cosa sta per uscire nei prossimi mesi e cosa uscirà per l’estate? Non abbiamo ancora le date precise e l’ordine di uscita è da determinare (e qualche titolo mi deve essere ancora comunicato) però non posso tenervi nascoste queste notizie.

 

Tra maggio e i primi di luglio arriveranno (lo sapevate già): Tornando a casa di MJ O’Shea, L’amore è cieco di MD Grimm, Amore significa… nessun limite di Andrew Grey, La nostra identità di TJ Klune, Forza e coraggio di Urban/Roux, Promesse vissute di Amy Lane, Fuori dall’oscurità di Kate Sherwood, e due libri di nuove autrici, Dopo Ben di Con Riley, Cucciolo di SJD Peterson.

 

Tra luglio e settembre arriveranno: Patto di sangue di Ariel Tachna, Dimmi che è vero di TJ Klune, La lettera Z di Marie Sexton, A prova di proiettile di Mary Calmes, Quando il ricordo non basta di DW Marchwell, L’ultimo concubino di Catt Ford, e tanti libri di nuovi autori, Moving On di MJ Holt, All the Things I Didn’t See di Cindy Sutherland, Un incendio in montagna di PD Singer, Quando tutti mentono di Haley B. James, Lupo scaccia lupo di Ashlyn Kane e Morgan James,  Tigers and Devils di Sean Kennedy.

 

Continuate a seguirci e buone letture con Dreamspinner Press!

 

Emanuela

18 pensieri riguardo “Dreamspinner: stagione primavera/estate 2014”

  1. Eeeeee allora ditelo che mi volete morta . Cavoletti di Bruxelles … sono un tipo impaziente , dopo tutti questi titoli mi sento impazzire. Mi sbaglio o manca cardeno ? Belli bellissimi. Devo dire che gli scrittori ancora inediti in italia mi stanno piacendo tanto quanto i capostipiti dreamspiniani tipo la Lane , Cardeno , Gray ….
    Quindi non posso dire aspetto di più questo che quello. Oddio due li attendo con la bava alla bocca stile mastino … ma sono fiduciosa….. vi amo

              1. Confermato. Il dizionario spagnolo della Réal Accademia Espanola riporta solo il femminile. Però è strano, non è vero? Se concubina è colei che vive in concubinato con un uomo, come lo chiamano colui che vive nella stessa situazione con una donna? Mah, mistero… 🙂

  2. E ma certo che continuiamo a seguirvi, complimenti per tutta la carne sul fuoco: state lavorando tantissimo, grazie! Io ci sono e continuo a sostenervi 🙂

  3. Wowwwwwwwww…Non vedo la Brown(mi farete crepare),ma le notizie che ci hai dato fanno gola..li aspetto tuttissimi ..Con Riley e SJD Perterson sono le più attese *.*(sono nuove di zecca per noi)..poi Calmes..la Sexton..la Lane(le stra-adoro)..finalmente Catt Ford..mamma mia che scorpacciata che faremo in questi mesi..che dire:vi adoro..grazieeeeeee

    1. Uno più bello del altro anche io non vedo l’ora di poterli leggere alcuni perché seguo la serie di cui fanno parte atri per che conosco gli scrittori e le nuove uscite perché le scelte editoriali della Dreamspinner Press Italia non mi hanno mai delusa infatti per natale mi sono fatta regalare l’ ebook reader,per portavi sempre con me pure in vacanza. 😉

Rispondi

