Rassegna stampa del 20 aprile

Buona Pasqua a tutti i lettori di Dreamspinner Press!

 

Eccoci al nostro appuntamento settimanale di riepilogo delle recensioni scritte nel corso della settimana sui libri di Dreamspinner.

EthanWhoLovedCarterITLG Leggete la recensione in anteprima di Ethan che amava Carter di Ryan Loveless da Silently Aloud, che avverte:

Ethan che amava Carter tratta il tema delle diversità e di come l’essere considerati “diversi” faccia soffrire le persone. Nei romanzi M/M siamo abituate a dover spesso affrontare il coming out dei personaggi o le discriminazioni che subiscono a causa del loro orientamento sessuale. In questo romanzo non affrontiamo solo queste tematiche, ma anche un’altro tipo di “diversità”, un altro tipo di discriminazione, quella nei confronti di chi è affetto da una malattia.

WeDancedITLG Regin la Radiosa ha dato 5 stelle a Un lento di Jeff Erno:

Sono rimasta davvero colpita da questa lettura, è un libro molto bello nella sua semplicità, dolce, passionale al punto giusto e dimostra come a volte non sia importante da chi la famiglia è composta, ma che i loro componenti si amino e si rispettino.

Testa calda Scopriamo questa settimana che CrazyForRomance ha recensito il 29 marzo il classico Testa calda di Damon Suede. Per chi non lo avesse ancora letto (possibile?):

Beh devo dire che come l’ho iniziato non sono più riuscita a staccarmi, mi sono fatta trasportare principalmente dalla meravigliosa storia d’amore tra Griff e Dante, ma Testa Calda non è solo questo, è molto di più.Beh devo dire che come l’ho iniziato non sono più riuscita a staccarmi, mi sono fatta trasportare principalmente dalla meravigliosa storia d’amore tra Griff e Dante, ma Testa Calda non è solo questo, è molto di più.

 

LittleSquirrelsCanClimbTallTreesITLG Le letture di Anita riassume Scoiattoli piccoli possono scalare alberi alti di Michael Murphy così:

Questo romanzo è una piacevole ventata di ottimismo e simpatia. 

Armi e bagagli Refusi Etc. dà una originale valutazione ad Armi e bagagli:

Insomma, per farla breve, Armi e bagagli è un romance che presenta una coppia di adorabili canaglie, capaci di reggere da soli il peso dell’intero storia con i loro alti e bassi, le scene di sesso, le scazzottate, i momenti di introspezione. 

La mia piccolina Riscopriamo con I miei sogni tra le pagine il dolce romanzo La mia piccolina di Piper Vaughn e M.J. O’ Shea:

 Il risultato è un tenerissimo romanzo scritto a quattro mani, dove i sentimenti, la voglia di casa e la scoperta/riscoperta di se stessi la fanno da padrone.

 

SolidCoreofAlphaITLG Da Il mondo espanso dei romanzi gay arriva la recensione per Il vero cuore di un uomo, libro di Amy Lane che coniuga la fantascienza e il romance:

[…] la storia mi ha trasportato in un altro mondo con una semplicità e una naturalezza tipica dei libri della Lane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...