Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014

lgbtbook

Buona giornata mondiale del libro!

 

Car* Dreamspinnerian*,

 

festeggiamo con il titolo di un libro di Dreamspinner e, se ce l’avete sottomano, con la prima frase pronunciata dal vostro personaggio preferito di quel libro.

 

Buone letture a tutti!

4 pensieri su “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore 2014”

  1. Ethan che amava Carter..al momento il mio libro preferito ,non ho scelto la prima frase,ma un breve dialogo che mi ha commosso e mi ha fatto venire un nodo in gola. ..Ethan:”Io non so fare niente di speciale,Carter”Abbassò le spalle e la testa.
    Carter:”Che vuoi dire?Non devi fare niente di speciale.Sei già incredibile così come sei”
    Quì mi fermo,ma per chi ancora non l’ha letto..

  2. Al momento fra i miei libri preferiti il primo è “Le regole del gioco” di L.A. Wytt e questo è un pezzo di conversazione fra Dustin e Brandon:
    (Dustin) “Loro… ecco… mi hanno aperto gli occhi. Su un sacco di cose.” Mi fermai per grattarmi la nuca e riflettere un attimo. “Dicevi che dovevo superare il fatto che fossi un uomo e giudicarti per quello che eri.”
    (Brandon)“Ricordo di aver detto qualcosa del genere, sì.” L’amarezza nella sua voce mi fece mancare il fiato.
    (Dustin)“Mi sa di non averlo capito finché non era troppo tardi.”

    E poi basta sennò, come ha detto già Romy, diventa spoiler!!!

  3. Solo per adesso, visto che ancora non ho letto nè “Un Lento” nè “Ethan che amava Carter” vado con la prima frase detta da Dan nel ” Un cavallo nell’ombra” della Sherwood mio preferito in assoluto.
    Rispondendo a Molly in merito all’arrivo dei Kaminsky nell’allevamento per vedere un cavallo:
    Dan ” se non riescono a vedere oltre un pò di fango allora non si meritano Monty”

Rispondi

