Notizie dal mondo Dreamspinner – 25 aprile

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

FoolishMeSM Oggi esce di Tinnean Foolish Me, romanzo della serie The Light in your Eyes, appartenente al mondo della serie Spy vs Spook (entrambe le serie sono inedite in Italia). La storia parla di un ragazzo di vita che dopo aver trovato l’amore, deve far funzionare la loro relazione. Di Tinnean, in attesa dei suoi contemporanei, potete leggere lo storico Dacci oggi la felicità.

WoodScrews&NailsSM Il 23 aprile è uscito il nuovo romanzo di Piper Vaughn, Wood, Screws & Nails, scritto in coppia con Kaede Bohme, scrittore inedito in Italia. Aaron vuole ristrutturare la casa delle vacanze della sua famiglia. Chiede aiuto ad un amico e a suo padre e… pensate di aver indovinato tra chi scatta la scintilla? Conosciamo Piper per il libro La mia piccolina.

 

StitchSM Il 21 aprile è uscita un’antologia di racconti della serie Gothika, dal titolo Stitch, ispirati vagamente a Frankestein. Tra gli autori c’è Sue Brown e i racconti vanno dallo steampunk al paranormale al fantascientifico. Di Sue potete leggere, in attesa della traduzione del seguito, Rapporto mattutino.

Buon 25 aprile a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...