Rassegna stampa del 4 maggio

Eccoci al nostro appuntamento settimanale di riepilogo delle recensioni scritte nel corso della settimana sui libri di Dreamspinner.

 

BodyMagicITLG Questa settimana è uscito Body Magic di Poppy Dennison, seguito di Mind Magic.

La mia biblioteca romantica dà 3,5 stelle osservando che:

E’ un libro di passaggio questo, dove i nodi vengono sciolti ma dipanando la matassa se ne scoprono degli altri che non ci si aspettava, perciò, ancora più del primo capitolo, rimane in sospeso per ciò che riguarda sia Gray e Simon, sia Cade e Rocky.

Anche Insaziabili Letture dà la stessa valutazione in attesa del seguito della serie:

I due si muovono nello schema più grande del branco, completano – con scene di insicurezza e tensione sessuale –  la più pacata relazione di Simon e Gray. Il risultato sono due storie che si alternano ognuna con il suo perché, entrambe interessanti… entrambe da  ritrovare nel prossimo volume.

Romanticamente Fantasy sito fa una doppia recensione del libro e del suo prequel, Mind Magic:

Un intreccio di razze e di magia che svolge benissimo il suo ruolo fantasy, rendendo così il libro interessante sia nell’aspetto trama che in quello delle dinamiche di coppia.

LittleSquirrelsCanClimbTallTreesITLG Il mondo espanso dei romanzi gay ha recensito Scoiattoli piccoli possono scalare alberi alti di Michael Murphy, trovando:

Una storia d’amore semplice, dolce e piacevole, dallo stile è frizzante e divertente.

 

Alla ricerca di Zach Babette legge per voi recensisce un classico di Dreamspinner, l’emozionante Alla ricerca di Zach di Rowan Speedwell:

Una storia difficile da raccontare. Eppure, Rowan Speedwell riesce a narrarla con delicatezza e partecipazione. I protagonisti sono presentati in modo magistrale […]

 

SolidCoreofAlphaITLG Da Sognando Leggendo, invece, arriva una recensione per Il vero cuore di un uomo, libro dal sapore fantascientifico di Amy Lane:

La Lane sa dare spessore ai suoi personaggi, i suoi intrecci psicologici sono il punto forte del racconto. Riesce a far sentire veri i suoi protagonisti. È vero che le sue storie sono prettamente d’evasione, ma non per questo sono leggere. Sono profonde e ti lasciano sempre qualcosa, ogni suo racconto sa toccare corde sensibili nel cuore di ognuno.

 

Alla prossima settimana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...