Vincitori segnalibro Dreamspinner Press

segnalibri

Non molti hanno partecipato a questo piccolo concorso, quindi non tutti i segnalibri sono stati assegnati, ma tutti coloro che hanno partecipato hanno vinto!

Quindi: Elisa, Sabba, Annalaura, Eaglehawca, Romy73, Rosa Spina, mandatemi un’email all’indirizzo italian@dreamspinnerpress.com, con il vostro indirizzo (e il nome con il quale avete partecipato a questo concorso, altrimenti non vi riconosco) e riceverete a casa il segnalibro Dreamspinner Press. Grazie per aver partecipato e parlato dei nostri libri!

 

15 pensieri su “Vincitori segnalibro Dreamspinner Press”

  1. Un vero peccato per chi non ha partecipato..ma un grande piacere per chi invece l’ha fatto.
    Credo che incornicerò il segnalibro e lo metterò sulla testata del letto!!
    In attesa,(la speranza è l’ultima a morire) di poterlo rimuovere da lì e ,poterne usufruire
    in un futuro…con un vostro romanzo in cartaceo..
    Emanuela ..non dire niente…io ci spero e basta =)

  2. Grazieeeeeeeee 😀
    Sono al settimo cielo!!!!! Mi è dispiaciuto che l’iniziativa non abbia avuto molti partecipanti però…
    Grazie mille dreams per l’opportunità.

  3. Mi dispiace di non aver partecipato, ma sono giustificata, sono purtroppo stata decisamente male per tutto il mese di aprile. Il riacutizzarsi di una mia patologia mi ha costretto a cure piuttoste pesanti e debilitanti… tantè che mi sono persa questa bella iniziativa. Con la speranza di partecipare alla prossima.. mi complimento comunque per averla proposta!

    1. Colpa mia, devo chiedere un permesso per andare in posta perché ho gli orari coincidenti con l’ufficio, sabato compreso (e in periodo di dichiarazioni dei redditi non riesco a trovare un giorno tranquillo). Però arrivano con l’autografo che mi sono fatta fare a Bristol dagli autori, giuro!

Rispondi

