La nostra identità – TJ Klune

WhoWeAreITLG

Seguito di Un insolito triangolo

Bear, Otter e Kid sono sopravvissuti all’estate appena trascorsa con i cuori e le anime intatte. Si sono trasferiti nella Mostruosità Verde e Bear è finalmente capace di ammettere il suo amore per l’uomo che l’ha salvato da se stesso.

Ma non è la fine della loro storia. Come potrebbe esserlo?

I ragazzi scoprono che la vita non si ferma solo perché hanno avuto il loro lieto fine. C’è ancora la battaglia legale per la custodia di Kid. Il ritorno dei genitori di Otter. La prima serata in un locale gay. Kid va in terapia e la signora Paquinn decide che Bigfoot esiste davvero. Anna e Creed fanno… beh, qualsiasi cosa facciano Anna e Creed. Ci sono nuove gelosie, il ritorno di vecchi nemici, pessime poesie e gabbiani misantropi. E in tutto questo, Bear lotta per comprendere come sua madre abbia abbandonato lui e Kid, solo per ritrovarsi a scavare ancora più a fondo nel loro passato condiviso. Quello che trova cambierà le loro vite per sempre e lo aiuterà a capire cosa serve per diventare ciò che sono destinati a diventare.

La famiglia non sempre è definita dai legami di sangue. È definita dalle persone che ci rendono completi, che contribuiscono a costruire la nostra identità.

Acquista sul sito della DSP!

Autore: TJ Klune

ISBN-13: 978-1-62380-891-4
Pagine: 400
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Rebecca Traduce

Dicono del libro:

Klune ci porta un passo avanti nella relazione fra Bear e Otter, dimostra come questa si stia evolvendo, non senza qualche tumulto, non senza qualche terremoto.
Una cosa davvero ben riuscita è la crescita dei personaggi. […]

– 4,5 stelle da Sil-ently aloud

 

Ci tengo, però, a puntare l’attenzione sulla scrittura di TJ Klune che, anche in La nostra identità, è ironica, diretta, confidenziale e capace di rendere partecipe il lettore.

– Il mondo espanso dei romanzi gay

Ma come ho detto prima, Tj è un genio: tira il sasso, ti colpisce in pieno viso, ti ruba il respiro, ma poi non nasconde la mano, anzi fa di più. Te la fa vedere aperta, tutte e cinque le dita, palmo e dorso e tu ti ritrovi seduta fuori da quella vasca da bagno, con il mento sopra le mani appoggiate al bordo e li guardi piangere e piangi, soffrire e soffri.

– Indimenticabile da La mia biblioteca romantica

E’ stato bello ritrovare i personaggi che ho amato, il modo di scrivere di TJ che riesce a trattare temi seri e importanti sempre con quel velo di ironia che oltre a commuoverti riesce anche a strapparti un sorriso.

– 5 stelle da Romanticamente Fantasy sito

Leggete il primo libro della serie:

BearOttertheKid-IT-LG e il seguito ArtofBreathing[The]ITLG

Annunci

9 pensieri su “La nostra identità – TJ Klune”

  1. Premetto non sono vegetariana o vegana ma adoro Kid e non vedo l’ora di scoprire cosa altro riuscirà ad inventarsi quel adorabile peste.

  2. Lìho aspettato questo seguito, per quanto ho amato il primo volume. I personaggi sono delicati, deliziosi come TJ proprio carini. Grazie DSP

  3. DSP…voi siete FANTASTICI!!!!!! Uno splendido regalo!!!!! Beh, anche perché è il Vostro compleanno ma in realtà il dono lo hanno ricevuto i vs. lettori! Che dire di più… Continuate così e fate tanti complimenti ai vs. autori!!!!

  4. Inutile dirlo, ho atteso tantissimo questo libro e non sono rimasta delusa: bellissimo. Ora, leggo sul sito inglese e sul blog di TJ che il 16/06 esce la storia di Kid. Vi prego, diteci che seguirà a ruota la pubblicazione in Italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...