Notizie dal mondo Dreamspinner – 23 maggio

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

ToSayILoveYouSM Terzo volume nella serie Il momento di decidere di Anna Martin, To Say I Love You. Un lutto inaspettato fa trasferire Jesse e Will da Seattle alla Georgia. I due devono riaggiustare i ritmi della loro vita, ma dall’esterno arrivano minacce al loro rapporto. In attesa della traduzione, leggete la serie, a cominciare da Il momento di decidere.

 

LoveMeansPatienceSM Arriva un altro libro della serie Amore significa… di Andrew Grey, Love Means… Patience. La storia racconta di un soldato che, tornato a casa dalla guerra, fatica a superare la sua sindrome post-traumatica da stress. Eli e Geoff cercano di aiutarlo. Tra non molto arriverà il terzo volume della serie, Amore significa… nessun limite, intanto rileggete da dove tutto ha inizio, Amore significa… coraggio.

 

 

Alla prossima settimana!

Annunci

2 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 23 maggio”

  1. La cover di To say i love you..è splendida *.*…come gli altri due della serie…chissà cosa combineranno questi due monellacci nel terzo romanzo della serie XD

    Grey…*sospiro*…arriverà anche quì ,prima o poi =)

    1. Romy anche io attendo con impazienza To Say I Love You pensavo veramente che “ti appartengo” fosse il libro conclusivo della serie e sono curiosissima di vedere come procederà la storia di Jesse e Will. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...