Forza e coraggio – Madeleine Urban e Abigail Roux

Sticks&StonesITLG

Seguito di Armi e bagagli
Serie Armi & bagagli, Libro 2

Sei mesi dopo aver rischiato di finire assassinati da un serial killer a New York, gli agenti speciali dell’FBI Ty Grady e Zane Garrett sono alle prese con una cosa altrettanto spaventosa: la noia del lavoro d’ufficio. Quando, per la sanità mentale loro e di chi li circonda, il capo li invita a prendersi una vacanza, Ty stringe i denti e decide di portare Zane con sé nel West Virginia, nella speranza che la quiete e il silenzio delle montagne diano loro l’occasione di esplorare l’attrazione esplosiva che finora è apparsa inconciliabile con il lavoro di coppia al Bureau.

Insieme al padre e al fratello di Ty, i due agenti si avventurano sugli Appalachi per una bella gita nel profondo dei boschi, dove la pace regna sovrana… e nessuno potrà sentirli gridare. Perché ovviamente la situazione precipita, e il gruppo si ritrova ad affrontare pericoli di ogni tipo: tempo imprevedibile, montagne selvagge, bestie feroci, escursionisti disperati… nonché la sfida più grande: loro stessi.

Acquista il libro sul sito!

Autori: Madeleine Urban e Abigail Roux

ISBN-13: 978-1-61372-901-4
Pagine: 308
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Chiara Bernardi e Martina Nealli

Dicono del libro:

Il giusto mix di mistero, avventura, passione, contrasti, risate e lacrime, poi, arricchiscono come sempre la trama, rendendo Forza e coraggio un libro completo, godibile e intenso.

– 5 stelle da Romanticamente Fantasy Sito

In questo secondo capitolo le autrici si sono concentrate sul descriverci per bene tutte le azioni compiute dai nostri due eroi, i loro pensieri interiori, le sensazioni che provavano in un dato momento nel compiere una determinata azione, nel prendere determinate decisioni.

– 4 stelle da Insaziabili Letture

Gli altri libri della serie:

Armi e bagagliFish&ChipsITLGDivide&ConquerITLGArmedDangerousITLG

Annunci

5 pensieri su “Forza e coraggio – Madeleine Urban e Abigail Roux”

  1. SISISISSISISISSISISISISSISISI WHAHAHAAH GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEE.. è da quando l’ho finito che aspettavo il sequel GRAZIEEEEEEEEEEEEEE.. starò in ansia fino al 10 ahahhahaah ❤ ^_^

  2. Bellisssssssssssssssimo i romanzi di Madeleine Urban e Abigail Roux sono come le ciliegie uno tira altro ora capisco quando alcune lettrici dicono che preferiscono aspettare la fine della serie per poterli leggere tutti di seguito la prossima avventura di Ty e Zane si preannuncia veramente esplosiva e io già muoio dalla curiosità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...