Dopo Ben – Con Riley

AfterBenITLG

Un libro della serie Storie di Seattle 

Un anno dopo la morte improvvisa di Ben, suo compagno da quindici anni, Theo Anderson è ancora in lutto. L’ultima cosa che cerca è un nuovo amante. Ma, come Theo scoprirà ben presto, a volte la vita ha altri piani.

Theo prova una forte attrazione fisica per Peter, un uomo che ha incontrato in palestra, ma è Morgan, il suo nuovo amico online, che gli fornisce la sfida intellettuale che lo riporterà alla vita. Morgan è brillante, audace e irriverente, e Theo è pronto a fare il grande passo… fino a quando non scopre che Morgan potrebbe avere la metà dei suoi anni.

L’ultimo compagno di Theo aveva qualche anno in più di lui – abbastanza da creare tensioni nel rapporto tra Theo e la sua famiglia – e la possibilità che un altro rapporto sia stroncato troppo presto lascia Theo paralizzato dalla paura. Ha bisogno di trovare pace al ricordo di Ben, riconciliarsi con la sua famiglia e ritrovare gli amici trascurati se vuole ricominciare la vita con un nuovo amante. Ma Theo non è l’unico ad avere un passato.

La sfida più grande da affrontare, nella vita dopo Ben, potrebbe non essere la sua.

Acquistalo sul sito di Dreamspinner!

Dicono del libro:

Con Riley ci fa ragionare, ci fa capire che ogni pausa ha un suo senso, che anche quando tutto sembra andare bene non sempre il dolore è superato. Ci insegna ad aprire di nuovo il cuore, perché sì, si può amare ancora, il viaggio può andare avanti. Un’altra strada, un altro percorso, ma non è finita.

– 4 stelle da Insaziabili letture

Non so da dove iniziare per dirvi quanto e come mi ha emozionato la lettura di questo romanzo. La Riley parla in questo libro di argomenti molto drammatici ma lo fa con tocco leggero e con il giusto pizzico di ironia, riuscendo a renderlo un libro davvero unico

– Le letture di Anita

Dopo Ben è un’ottima storia di vedovanza e ha, solo in apparenza, un grande difetto: la lentezza.

Refusi Etc.

Bello, bello, bello. Profondo, commovente, coinvolgente. Questo romanzo ti lascia con l’amaro in bocca per quasi tutta la sua durata, ma ti arricchisce nel profondo.

– 4 stelle da Romanticamente Fantasy

I ricordi della loro vita insieme riaffiorano durante tutta la narrazione, ma l’autrice con abilità riesce a renderli dolci e a togliere quell’aurea di sofferenza tipica dei ricordi vissuti con la persona più importante della tua vita che se ne è andata.

– 4 stelle da 3 libri sopra il cielo

Autore: Con Riley

ISBN-13: 978-1-62380-225-7
Pagine: 381
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Rebecca Cornia

Leggete gli altri libri della serie:

SavingSeanITLG AidensLuckITLG

Annunci

3 pensieri su “Dopo Ben – Con Riley”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...