Notizie dal mondo Dreamspinner – 20 giugno

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

RainbowBluesSM Esce oggi un romanzo di KC Burn, Rainbow Blues. Luke fa coming out a 43 anni e non sa come affrontare questa nuova fase della sua vita. Il figlio lo iscrive a Rainbows Blues, un gruppo di operai gay, dove incontra Jimmy, insegnante e attore part-time. La storia tra i due diventa seria, ma l’opportunità di una bella parte in un film per Jimmy rischia di allontanarli. Di KC potete leggere in italiano Dentro o fuori.

ImpracticalMagicSM Di M.J. O’Shea esce Impractical Magic. La storia racconta di un insegnante di fisica che è sempre stato attratto dagli uomini, ma non ha mai perseguito questo interesse, e il nuovo inquilino del palazzo, un vigile del fuoco. Alla fine della calda estate, i due devono affrontare le difficoltà di vivere a distanza e i dubbi di un coming out. Di M.J. potete leggere in italiano La mia piccolina.

 

ArtofBreathing[The]SM Il 16 giugno è uscito The Art of Breathing di TJ Klune, l’atteso terzo capitolo nella saga di Bear, Otter e Kid. Kid, con le difficoltà della vita adulta, è il protagonista. In italiano potete leggere i primi due libri della serie: Un insolito triangolo e La nostra identità.

 

WokeUpinaStrangePlaceFRSM Per chi legge in francese, è uscita martedì la traduzione di Woke Up In A Strange Place, Au delà du réel, la storia di un viaggio particolare raccontato da Eric Arvin nel libro che gli ha fatto incontrare TJ. Stiamo lavorando sulla traduzione di questo libro in italiano con priorità.

Alla prossima settimana!

Annunci

4 pensieri riguardo “Notizie dal mondo Dreamspinner – 20 giugno”

  1. .. waaaaaaa, MADDAIIIIII.. bellissimoooo, Dio con un inolito triangolo e le nostre identità ho riso tantissimoooooo.. non vedo l’ora… grazie ( _ _ ) .. è un inchino… ^^

  2. Io tifo per il libro di Eric, Woke Up In A Strange Place, non vedo l’ora di leggerlo e vedo con piacere che gli avete dato la priorità, inoltre m’incuriosisce molto il personaggio di Kid da adulto, sarà di sicuro uno spasso.
    Il primo libro di K.C. Burn non mi ha convinta ma le darò un’altra chance, stesso discorso per M.J. O’Shea. Insomma, li prenderò tutti come sempre 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...