Un messaggio da Con Riley ai lettori italiani

conriley

In occasione dell’uscita il 24 giugno di Dopo Ben, primo libro della serie Storie di Seattle, Con Riley ha scritto un messaggio per i lettori italiani.

Sono stata deliziata quando ho scoperto che Dreamspinner avrebbe tradotto in Italiano After Ben (Dopo Ben), il primo romanzo della serie Storie di Seattle. Scrivere la storia di Theo Anderson è stato un piacere dolceamaro. Spero che i lettori della traduzione, che uscirà il 24 giugno, si appassioneranno al cammino di Theo. Sebbene abbia scritto la storia un paio di anni fa, sono ancora incredibilmente affezionata a questo libro. Mi piace rivedere Milano attraverso gli occhi di Theo ogni volta che lo leggo. Spero che anche voi troverete qualcosa da amare in questa storia.

 

Come accade a Theo, ho trovato quasi impossibile dire addio a Ben. Scrivere del suo magnifico fratello più giovane, Marco, protagonista di Aiden’s Luck, il terzo libro delle Storie di Seattle, è stato un modo fantastico per cogliere come deve essere stato Ben nella sua giovinezza. Vitali, attraenti, e incredibilmente appassionati: a entrambi i fratelli De Luca doveva essere dedicato un libro.

– Con Riley

 

Annunci

Un pensiero su “Un messaggio da Con Riley ai lettori italiani”

  1. Penso che leggerò questo libro con tanti sentimenti contrastanti… l’anno scorso ho perso un amico che per me non era solo un amico, ma un padre e un fratello e ancora oggi fatico a parlarne, perchè ha lasciato un enorme vuoto nel mio cuore.
    Grazie per questo messaggio, un grande abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...