Patto di sangue – Ariel Tachna

CovenantinBloodITLG

Seguito di Alleanza di Sangue
Serie Legami di sangue, Libro 2

I maghi e i vampiri hanno stretto un’alleanza basata sul sangue e sulla magia, sperando di dare una svolta alla guerra contro i maghi oscuri. Alcuni legami mago/vampiro hanno lo stesso successo di quello di Alain Magnier e Orlando St. Clair, ma altri molto meno e, nonostante i fini comuni, sono fonte di discussioni, risentimenti e litigi tra alleati.

Seguendo l’esempio del suo migliore amico Alain, Thierry Dumont stringe un legame col vampiro Sebastien Noyer, nonostante si senta a disagio a essere così vicino a un vampiro – un uomo – poco tempo dopo la morte della moglie. Tuttavia, essi si rendono conto che la disperazione può essere la chiave per un’unione di successo e i due si trovano subito dediti alla sicurezza l’uno dell’altro.

Supportati dalle nuove forze, i capi dell’Alleanza ne annunciano l’esistenza al mondo intero, sperando così di raccogliere altri alleati contro i maghi oscuri, che minacciano di distruggere la vita sul pianeta. Mentre cerca di farsi strada all’interno del conflitto, l’Alleanza scopre che, nonostante i loro vantaggi, le collaborazioni mago/vampiro stanno alterando l’equilibrio dei poteri magici nel mondo, cosa, questa, che potrebbe costituire una minaccia addirittura maggiore della guerra stessa.

Acquistalo sul sito!

Autore: Ariel Tachna

ISBN-13: 978-1-62380-724-5
Pagine 433
Copertina: DWS Photography
Traduzione di: Emanuela Carderelli

Dicono del libro:

Il libro è persino più intenso e coinvolgente del primo e apre vari possibili filoni narrativi, introducendo molte coppie che potrebbero diventare protagoniste nei prossimi, siano queste gay, etero o lesbiche.

–  Romanticamente Fantasy

Un romanzo corale ben orchestrato, i personaggi sono tutti ben delineati, descritti con i loro pregi e i loro difetti, le ambientazioni sono curate nei particolari.

Insaziabili Letture

Leggete gli altri libri della serie:

AllianceinBlood-IT-lgConflictinBloodvITLGReparationinBloodITLG

Annunci

6 pensieri su “Patto di sangue – Ariel Tachna”

  1. Pre-ordinato, approfittando dello sconto del 25%. Preciso che l’avrei acquistato ugualmente, anche senza riduzione del prezzo. Ho apprezzato tantissimo il primo e, infatti, sono piuttosto impaziente di leggerle il secondo… adoro poi che sia così “corposo”…433 pp. Bene!!!

  2. Sono daccordo con Mt/Mz: mi piace sia corposo, più da leggere. Romy sapevo avresti detto così lo aspettavi con impazienza vero? Preordinato ovviamente, con lo sconto che non guasta.

  3. Si Silva,se non ricordo male,abbiamo confrontato i nostri pareri ,tempo fa su Alleanza di sangue…da amante del fantasy..come non potrei amare questa serie?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...