L’amore è cieco – M.D. Grimm

BlindDevotion-IT-LG

I Mutaforma. Libro 3.

Nella città di Haven, nel Montana, mutaforma e umani vivono assieme e al sicuro, per il momento. Ma tale sicurezza si basa sul fatto che la posizione della città rimanga un segreto, e ciò non durerà a lungo.
Il mutaforma puma Travis Kruger ha trascorso gli ultimi dieci anni combattuto fra il desiderio di vendetta e quello di dimenticare il proprio atroce passato. Da quando il gruppo razzista noto come i Cavalieri lo ha accecato e ha massacrato la sua famiglia, Haven – e lo sceriffo Jack Ulger – sono stati il suo rifugio.Travis e Jack sanno che la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma Jack fa parte del branco di lupi dominante di Haven. Se dovesse scegliere un membro di un’altra specie come suo compagno, verrebbe esiliato. Ma quando un Cavaliere si infiltra a Haven, l’amore diventa l’ultimo dei loro problemi.

Acquistalo sul sito!

Autore: M.D. Grimm

ISBN-13: 978-1-62380-183-0

Pagine: 141
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Ernesto Pavan

Dicono del libro:

[…] da fan degli MM e degli urban fantasy quale che sono, il libro mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo come lettura leggera.

– da Romanticamente Fantasy sito

Leggete gli altri volumi della serie:


PsychicMoon-IT-LGLoveisaWhirlwind-IT-LGHunterandHuntedITLG

Annunci

3 pensieri riguardo “L’amore è cieco – M.D. Grimm”

  1. Piaciuti i primi due si comprerà anche il terzo e “spilorcia” quale sono aspetterò mercoledì 16 luglio per usufruire dello sconto del 20%. Approfitterò del lasso di tempo a mia disposizione per rileggere i precedenti della serie dei Mutaforma.

  2. Bella la trama, anche a me sono piaciuti gli altri due, soprattutto Stregati, mentre Turbine d’amore mi ha lasciata un pò a metà, non so forse perchè era proprio corto. Comunque anche questo entra nel mio personale club, aspetto il 16 pure io, visto che c’è lo sconto…Why not?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...