Q&A con Andrew Grey: in palio un coupon di $ 6,99. Avete tempo fino a mezzanotte!

LoveMeansNoBoundariesITLG

 

In occasione dell’uscita di Amore significa… nessun limite, Andrew Grey si è reso disponibile a rispondere alle vostre domande e curiosità.

 

Fino a oggi, venerdì 18 luglio, a mezzanotte ciascun lettore potrà fare una domanda a Andrew Grey. Le raccoglieremo in un intervista fatta da voi che pubblicheremo martedì 22, giorno dell’uscita, estraendo tra tutti i partecipanti il vincitore di un coupon di $ 6,99 da spendere sullo store di Dreamspinner.

 

Potete lasciare la vostra domanda qui o sulla nostra pagina Facebook.

 

Partecipate e condividete!

Annunci

22 pensieri riguardo “Q&A con Andrew Grey: in palio un coupon di $ 6,99. Avete tempo fino a mezzanotte!”

  1. Io vorrei chiederti perchè, a quanto pare, prediligi i libri in ” serie” . In italiano ho letto tutto quello che di tuo è stato tradotto e non posso dire di avere un libro preferito……mi piacciono tutti……..ciao

  2. Io vorrei poter leggere tutti i tuoi libri che ancora non sono stati tradotti in italiano.
    Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere…
    Ciao Andrew ^_^

  3. Io vorrei sapere se ha tempo per leggere, visti i tanti libri che riesce a scrivere (per nostra fortuna!), se ha un autore mm preferito e se ricorda il primo libro mm che ha letto. Tantissimi complimenti e un bacio. Stella

  4. volevo chiederti se hai preso accordi per la traduzione di una nuova serie, adoro le tue serie e non vedo l’ora di poterne leggere una nuova. naturalmente il 22 correrò a leggere nessun limite. ciao

  5. Tutti gli scrittori sono prima di tutto lettori e visto che ne ho la possibilità Vorrei chiedergli ; qual’è stato il libro (non suo ) che lo ha toccato nel profondo ? E se ha un/a autore/autrice preferito . (Parlo in generale non solo nell’ambito dei M/ M).

  6. Ormai è quasi una moda trarre serie tv e film dai libri. A te piacerebbe vedere una tua opera in tv o sul grande schermo? Se è si quale ?

  7. Ciao Andrew e complimenti per il tuo lavoro, trovo che tu sia uno dei migliori in commercio. Mi immedesimo molto nei tuoi personaggi e nelle tue storie forse perchè uomo e gay come te. Quali sono i consigli che potresti dare ad una persona che vorrebbe scrivere e veder pubblicate le sue storie? Grazie per l’attenzione.

  8. Io vorrei chiedere qual è il personaggio per cui prova un’affinità speciale, quello che sente più vicino o che magari gli somiglia.
    Grazie mille per l’opportunità! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...