La lettera Z – Marie Sexton

LetterZ[The]ITLG

Seguito di Dalla A alla Z
Un libro della serie Coda

Zach e Angelo si sono sistemati nella loro nuova vita a Coda, Colorado, trovando posto nella comunità con l’aiuto dei loro amici Matt e Jared. Zach e Angelo stanno anche lavorando ai dettagli della loro relazione, ma quando prendono una decisione che non trova l’appoggio di Jared, Angelo si ritrova in conflitto con il migliore amico del suo compagno, nonché compagno del suo migliore amico.

Quando i quattro decidono di fare un breve viaggio a Las Vegas, Angelo crede che lui e Jared potrebbero tornare ad andare d’accordo come prima. Invece, un incontro casuale con l’ex ragazzo di Zach porta Angelo a farsi molte domande riguardo a se stesso e alla sua relazione con Zach. Matt e Jared ci sono sempre stati quando Zach e Angelo hanno avuto bisogno di aiuto. Ma quando si tratta di riconsiderare la loro relazione, gli amici potrebbero portare più danni che benefici.

Acquista sullo store di Dreamspinner!

Autore: Marie Sexton

ISBN-13: 978-1-62380-646-0
Pagine: 107
Copertina: Anne Cain
Traduttore: KillerQueen

 Dicono del libro:

Marie Sexton ha il merito di aver voluto dimostrare che, in un rapporto di coppia, tutto è personale: i giochi amorosi, le trasgressioni, le relazioni, appartengono al privato, alla sfera affettiva ed emozionale che è propria di ognuno di noi.

– 4,5 stelle da La mia biblioteca romantica

Zach e Ang stanno seguendo il loro, a volte vicini e a volte più distanti, mirando però allo stesso obiettivo. Chi siamo noi per giudicare come lo raggiungono? L’importante è che lo raggiungano insieme.

– da Romanticamente Fantasy sito

 Leggete gli altri libri della serie:

PromisesIT-LG AtoZ-IT-LG StrawberriesforDessertITLG ParisAtoZITLG perf5.830x8.270.indd shotgunitlg

Annunci

7 pensieri su “La lettera Z – Marie Sexton”

  1. Non vedevo l’ora che uscisse questo libro. L’ho già letto in inglese, perché quando i personaggi mi piacciono non resisto proprio. Credo che scatenerà reazioni estreme, dato che si parla di scelte personali discutibili. A me personalmente è piaciuto anche più dei 2 precedenti, proprio perché affronta un tema che secondo me spesso non trova abbastanza spazio nel romance: ogni coppia nel privato si regola come vuole e ha diritto di fare le proprie scelte anche andando contro quello che può sembrare il modo universalmente accettato di vivere l’amore (e no, non sto parlando di perversioni). E’ una bella storia, ben raccontata, e le personalità dei vari personaggi emergono perfettamente, con i loro punti di forza e debolezze. Bello davvero.

  2. Al fine di poter esattamente cogliere l’essenza dei personaggi ripresentati in La lettera Z, ho riletto Promesse e Dalla A alla Z. Non ci crederete ma li ho trovati persino migliori della prima volta! Forse perché quando leggi per la prima volta un testo sei impaziente di sapere poi cosa avviene e perdi o sorvoli su sfumature e particolari che invece con la seconda, terza lettera poi cogli o ricordi… sarà… Insomma di nuovo, anche se in maniera diversa, una piacevole sorpresa!!! Qs. sera chiuderò fuori “il mondo” e vedrò cosa accade a Jared con Matt e ad Angelo e Zach nel racconto breve La lettera Z.
    Staff di Dreamspinner quando ne avrete la possibilità fate i complimenti all’autrice Marie Saxton per la sua capacità di creare personaggi indimenticabili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...