Andrew Grey risponde ai lettori – prima parte

LoveMeansNoBoundariesITLG

 

In occasione dell’uscita di Amore significa… nessun limite, Andrew Grey si è reso disponibile a rispondere alle vostre domande e curiosità.

 

Ecco la prima parte delle risposte:

 

Stella: Io vorrei sapere se ha tempo per leggere, visti i tanti libri che riesce a scrivere (per nostra fortuna!), se ha un autore mm preferito e se ricorda il primo libro mm che ha letto.

Andrew: Ne leggo qualcuno, ma non ho mai abbastanza tempo per leggere . ne ho letti molti e non ho un preferito. Il primo MM romance che ho letto è stato The Tin Star di J.L. Langley.

 

Titta: qual è stato il libro (non suo ) che lo ha toccato nel profondo ? E se ha un/a autore/autrice preferito . (Parlo in generale non solo nell’ambito dei M/ M).

Andrew: Al di fuori dell’MMRomance mi piace Ken Follett, è il mio scrittore preferito.  I pilastri della terra è una storia che mi ha davvero commosso.

 

Alessia: volevo chiederti se hai preso accordi per la traduzione di una nuova serie.

Andrew: arriveranno delle nuove serie, i cui primi libri sono The Good Fight e Organic Chemistry.

 

Franca: Io vorrei chiederti perchè, a quanto pare, prediligi i libri in ” serie”.

Andrew: Non penso mai di voler scrivere una serie all’inizio, semplicemente accade. Scrivo una storia, poi arriva un’idea che si svolge nello stesso universo o un personaggio secondario si mette a raccontarmi  qualcosa.

 

Nekoro: Io volevo chiedere, hai mai pensato di scrivere un libro rivolto ai ragazzi, c’è una possibilità che ne scriva uno?

Andrew:  Scrivo Young Adult con lo pseudonimo Geoff Laughton. Ho già pubblicato By The Creek, che però non è stato tradotto. A ottobre uscirà Under the Stars.

 

Eaglehawk: Quali sono i consigli che potresti dare ad una persona che vorrebbe scrivere e veder pubblicate le sue storie? 

Andrew:  Devi scrivere quello che ami leggere e che tocca il tuo cuore. Se lo farai, toccherai anche il cuore dei tuoi lettori. Non ci sono formule magiche che garantiscono il successo. Segui il tuo cammino e porta i lettori con te.

 

E con queste sagge parole, vi diamo appuntamento a domani per la seconda parte delle risposte. Vi ricordiamo che tra tutti i partecipanti estrarremo martedì il vincitore di un coupon di $6,99 da spendere sullo store di Dreamspinner.

 

Se non resistete, però, fino al 22 luglio potete acquistare una copia del nuovo libro di Andrew con il 20% di sconto. Approfittatene!

Annunci

2 pensieri su “Andrew Grey risponde ai lettori – prima parte”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...