Giocatori d’azzardo – Amy Lane

GamblingMen-IT-LG

Quent Jackson ha seguito ogni mossa di Jason Spade negli affari e nel poker fin da quando si sono conosciuti il primo giorno di college. Otto anni dopo, quando Jace decide che Quent è l’unico uomo di cui non può fare a meno, non vede come questo debba cambiare.

Ma se Jace crede che il poker sia la vita, nessuno ha dato a Quent gli stessi insegnamenti. Dopo la loro prima notte di passione, inizia il vero gioco dell’amore e della fiducia, ma Jace ha giocato da solo troppo a lungo per poter insegnare le regole facilmente. Jace parla solo due lingue: una è quella del sesso, l’altra quella del poker. Fra le due, deve trovare il modo di convincersi a dare una possibilità all’amore, e convincere Quent a dare una possibilità a lui. È un bene che entrambi sappiano correre il rischio, perché stanno giocando seriamente, e l’alta posta in gioco è la loro relazione, che senza dubbio vale l’azzardo.

Acquista il libro sul sito!

Dicono del libro:

E’ una storia d’amore, intenso, sensuale e sessuale. Sembra quasi, però, che oltre al sesso e alle carte, Jace e Quent abbiano qualche difficoltà di comunicazione, ma chi non ne ha nella vita di tutti i giorni?

– da Tre libri sopra il cielo

Amy Lane costruisce un romanzo come una partita: ha splendide carte in mano e vince alla grande.

– da Babette legge per voi

Un libro divertente e romantico al tempo stesso. I battibecchi tra i due, le metafore pokeristiche rivolte alla vita di coppia, la passione, la dolcezza e la tenerezza dei due rendono queste pagine una piacevolissima lettura.

– da Romanticamente Fantasy

La caratterizzazione dei personaggi è meravigliosa: in maniera molto sottile, infatti, l’autrice rende il lettore partecipe di ogni sfaccettatura dei caratteri dei due protagonisti. Mi ha coinvolto tanto: ha analizzato le due personalità in modo che il lettore possa ricreare davanti a sé i due uomini in modo molto realistico.

– da Regin la Radiosa

Autore: Amy Lane

ISBN-13: 978-1-61372-793-5

Pagine: 212

Copertina: DWS Photography

Traduttore: Stella Mattioli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...