Sondaggio: lettura preferita di Luglio 2014

Votate e commentate!

logo123

11 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Luglio 2014”

  1. Mi metti sempre più spesso in difficoltà…=(..Voto la mia amata Sexton..ma sappi che mi sento in colpa nei confronti di Grey e della Tachna

  2. La sexton di larga misura, x me…la tachna mi ha frastornato….tanto adoro la serie australiana, tanto mi annoia quella sui vampiri…troppi personaggi, mi sono persa subito. Grey è sempre una garanzia

  3. Mia sorella ha votato La lettera Z (adora la Saxton) ed io Ariel Tachna (Al contrario di Anna Betello trovo gradevole la serie di sotto le stelle ma ADOROOOOOOOOOOOOOO la serie inaugurata con Alleanza di sangue… sono proprio i tanti personaggi che la rendone coinvolgente ed interessante… De gustibus….)

  4. Questa volta vince( Ariel tachna ) con patto di sangue,mi piace molto questa serie.
    Peccato che è lunga tempo che dovemmo aspetta ,ma va bene così
    Affinale abbiamo tante altre uscita ugualmente bellissima une settimana.

Rispondi

