Dreamspinner: stagione autunno/inverno 2014-2015

lavori_in_corso

Car* Dreamspinnerian*,

pronti per un piccolo riassunto di cosa sta per uscire nelle prossime settimane e cosa uscirà per l’autunno e i primi freddi invernali? Non abbiamo ancora le date precise e l’ordine di uscita è da determinare (e qualche titolo mi deve essere ancora comunicato) però vogliamo condividere con voi queste notizie.

 

Inoltre, preparatevi a essere coinvolti nelle scelte dei prossimi progetti perché avrete la possibilità, in una serie di sondaggi, di dire la vostra e aiutarci a scegliere i libri su misura per il pubblico italiano.

 

Allora, siete pronti?

Tra settembre e gennaio  arriveranno:

 

Autori già pubblicati, autoconclusivi:

L’ultima concubina di Catt Ford; Lupo scaccia lupo di Ashlyn Kane e Morgan James; Risvegliarsi in uno strano posto di Eric Arvin; Lo spogliatoio di Amy Lane; Mio e Un’altra volta di Mary Calmes

 

Autori già pubblicati, serie inedite:

Tornando a casa di M.J. O’Shea;  Sabbia e sale di Sue Brown;

 

Autori già pubblicati, serie già pubblicate:

Bulli e pupe di Urban/Roux; Promesse vissute di Amy Lane; A prova di proiettile,  Dopo il tramonto di Mary Calmes; Neve in montagna di P.D. Singer; Fragole per dessert di Marie Sexton; Of Dark and Bright di Kate Sherwood

 

Autori inediti, autoconclusivi:

All Bets are Off di Marguerite Labbe; Quando tutti mentono di Haley B. James;

 

Autori inediti, serie inedite:

Tigri e diavoli di Sean Kennedy; Aaron di J.P. Barnaby; Chaser di Rick. R. Reed

 

Continuate a seguirci e buone letture con Dreamspinner Press!

 

Emanuela

30 pensieri riguardo “Dreamspinner: stagione autunno/inverno 2014-2015”

  1. Se continuate così dovrò comprare un altro tablet! Ma lo farò molto volentieri!! Io sono già pronta! Voi pensate a produrre che noi pensiamo a comprare….

  2. Autori già pubblicati, serie già pubblicate: questi li aspetto tutti in trepida attesa, per gli altri potete fare con più comodo 🙂
    Comunque ben vengano tutti, vecchi e nuovi. Buon lavoro.

  3. Cosa vedono i miei occhi!! Bulli e pupe *.* non vedo l’ora di leggerlo.
    Vorrei fare una domanda che non riguarda i titoli annunciati, il libro “completa fiducia” della serie rapporto mattutino è allo stato seconda revisione da un bel po. Esiste, più o meno, una data di pubblicazione?

  4. Bellissimo, altri libri m/m in italiano. Vista la mia pigrizia per leggere in lingua, sono contentissima di tutte queste novità. Però non vi fermerete qui, spero! Da quando vi ho scoperto, ho fatto incetta dei vostri libri, che sono diventati il mio genere preferito, ma sembra che non mi bastino mai! Sono arrivata addirittura a centellinare la lettura di ogni nuovo acquisto, per non correre il rischio di rimanerne senza. Al solo pensiero mi sale l’ansia.
    Complimenti per l’ottimo lavoro e la frequenza con cui fate uscire nuovi libri.
    Alessandra

  5. Ottimo, voglio proprio vedere se la traduzione di “The last concubine” vale come l’originale e intanto alcuni di questi titoli vanno nella mia maxi lista (così saprò usare per bene il mitico sconto regalo che ci avete spedito via mail e di cui non finirò mai di ringraziarvi!).
    Continuate così, siete favolosi

  6. Bellissime uscite …. Finalmente potrò leggere qualcosa di nuovo di eric Arvin. Però manca cardeno c. È da molto che non esce nulla di suo.

  7. Felicissima per i nuovi arrivi e i vecchi che ritornano, mi piacerebbe tanto leggere il continuo del, il fuoco della redenzione di A. Grey, c’è qualche possibilità?
    Grazie per tutto lo splendido lavoro^^

    1. È tradotto, ma non ho previsioni al momento. È un po ’ una momento di riorganizzazione per noi quindi speriamo che sia per il prossimo giro. Abbiamo intenzione di aggiungere di Andrew la serie sul rodeo. Speriamo di riuscire a mantenere le uscite regolari, quello ci permetterà di smaltire più in fretta gli arretrati 🙂

  8. Grazie per le belle notizie, tra le altre cose sono contenta per Mary Calmes e Marie Sexton.
    Visto che ora sto leggendo Amore significa nessun limite di Andrew Grey mi piacerebbe sapere se verrà prossimamente tradotta in italiano tutta la serie, visto che comprende diversi altri libri già pubblicati in America.

  9. Unisco la mia voce: nella lista manca Cardeno.. è previsto però vero? E’ sicuramente uno dei migliori scrittori! Ho visto che in inglese nella serie Home sono state pubblicate le storie di Andrew e Cole e Seth ed Eli…beh mi piacerebbe leggerle… io non leggo in lingua originale, devo pertanto attendere… VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO non fatemi languire per tanto!!!!!!!!!

Rispondi

