Un’altra volta – Mary Calmes

AgainIT-LG

Sei anni fa, Noah Wheeler andò a prendere il suo ragazzo, Dante Cerreto, all’aeroporto e tutto il suo mondo crollò. Dante stava baciando un’altra persona e dichiarava di esserne innamorato. Perciò Noah, con il cuore a pezzi e le foto dell’ecografia della loro figlia surrogata, chiuse la porta sul futuro che aveva pensato di avere, concentrandosi sul sogno che avrebbe realizzato, quello di diventare padre.

Ora, in vacanza a Las Vegas, Noah incontra casualmente la famiglia Cerreto e rivede proprio Dante, scoprendo che non solo lui è stato incastrato, ma lo è stato anche il suo ex. Ora Dante vuole recuperare i sei anni sprecati; per farlo ha bisogno che Noah, l’unico uomo che abbia mai amato, e Grace, la figlia di cui ignorava l’esistenza, gli diano un’occasione per essere felice. Dante avrà però bisogno di un corso rapido e intensivo di tecniche di comunicazione e seduzione perché Noah non ha intenzione di innamorarsi per essere preso in giro un’altra volta.

Acquista il libro sul sito!

Dicono del libro:

E’ un romanzo con una storia solida, con dei personaggi reali e in meno di cento pagine l’autrice riesce a condensare sentimenti veri e tematiche importanti.

– da Tre libri sopra il cielo

Le lettrici più esigenti aspireranno a qualcosa di più, ma non rimarranno deluse dall’intensità. Siamo creature emozionali e se Mary ha un dono, è quello di saperci far commuovere, sospirare e ridere.

– da Insaziabili letture

Bellissima storia d’amore e bellissimi personaggi. La paura d’innamorarsi di nuovo e di sgretolarsi per un ulteriore addio fa da padrona per buona parte del libro, ma quando i due si lasciano andare anche il lettore riesce a sentire la passione stravolgente.

– da Romanticamente Fantasy sito

Per me la Calmes è diventata un’autrice da acquisto immediato. Amo le sue storie “pazze” e avvincenti e i suoi personaggi sempre un pò sopra le righe.

– da Le letture di Anita

Autore: Mary Calmes

ISBN-13: 978-1-61372-946-5
Pagine: 84
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Rebecca Traduce

Annunci

5 pensieri su “Un’altra volta – Mary Calmes”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...