Dreamspinner: stagione autunno/inverno 2014-2015 – aggiornamento

lavori_in_corso

Car* Dreamspinnerian*,

pronti per un piccolo riassunto di cosa sta per uscire nelle prossime settimane e cosa uscirà per l’autunno e i primi freddi invernali? Non abbiamo ancora le date precise e l’ordine di uscita è da determinare (e qualche titolo mi deve essere ancora comunicato) però vogliamo condividere con voi queste notizie.

 

Per i bloggers: potete contattarci sulla pagina FB o via email per segnalare i libri nell’elenco che vi interessano particolarmente per le sole anteprime (cioè le recensioni prima dell’uscita del libro) per aiutarci a distribuirli nella maniera migliore. I titoli con l’asterisco * hanno già le anteprime assegnate. Grazie.

 

Tra settembre e gennaio  arriveranno:

 

Autori già pubblicati, autoconclusivi:

L’ultima concubina di Catt Ford; Lupo scaccia lupo di Ashlyn Kane e Morgan James; Risvegliarsi in uno strano posto* di Eric Arvin; Sotto ai giunchi e Lo spogliatoio di Amy Lane; Masters & Boyd di SJD Peterson;

 

Autori già pubblicati, serie inedite:

Tornando a casa* di M.J. O’Shea (serie Rock Bay);  Sabbia e sale di Sue Brown (serie Isola di Wight); Wake Me Up Inside di Cardeno C. (serie Mates)

 

Autori già pubblicati, serie già pubblicate:

Amore significa… libertà di Andrew Grey (#4 serie Amore significa); Dopo il tramonto di Mary Calmes (#2 serie Tempo al tempo); Neve in montagna di P.D. Singer (#2 serie Le montagne); Fragole per dessert di Marie Sexton (#4 serie Coda); Fiducia completa di Sue Brown (#2 serie Rapporto mattutino); La luna del cacciatore di Susan Laine (#3 serie Sollevando il velo)

 

Autori inediti, autoconclusivi:

Timido di John Inman;  Le scommesse sono chiuse di Marguerite Labbe; Four Corners di Kate McMurray

 

Autori inediti, serie inedite:

Tigri e diavoli* di Sean Kennedy; Cacciatore di Rick. R. Reed

 

Sono già pronti, ma usciranno più avanti:

Autori già pubblicati, autoconclusivi

Mio di Mary Calmes

 

Autori già pubblicati, serie già pubblicate

A prova di proiettile di Mary Calmes (#3 serie Questione di tempo); Promesse vissute di Amy Lane (#3 serie Promesse)

 

Continuate a seguirci e buone letture con Dreamspinner Press!

 

Emanuela

Annunci

22 pensieri su “Dreamspinner: stagione autunno/inverno 2014-2015 – aggiornamento”

          1. NOOOOOOO e io che lo aspettavo con ansia il seguito ç________________ç.
            Degli ebook appena usciti non mi piacciono nessuno e quello era una manna dal cielo… ç_ç

  1. Ciao
    non vedo l’ora di poter leggere tutti i libri che avete annunciato di Mary Calmes (la mi autrice preferita in assoluto) ma anche P. D. Singer, Susan Laine e Amy Lane.
    Sono anche intrigata da Lupo scaccia lupo di Ashlyn Kane e Morgan James

  2. Sono felicissima, adoro Mary Calmes, Marie Sexton e Andrew Grey tra gli altri e sono felice del fatto che presto potrò leggere i seguiti delle loro serie che seguo..
    Inoltre ho finito da poco di leggere Un incendio in montagna che mi e’ piaciuto molto, quindi attendo con piacere il secondo della serie per seguire l’evolversi della storia..
    Anche Sue Brown sarà tra le mie letture insieme agli autori inediti naturalmente…
    Grazie per le belle notizie!

    1. Condivido tutti i tuoi gusti tranne Andrew Gray, che apprezzo ma per cui non stravedo. Non è,per me, assolutamente ai livelli di Mary Calmes, Amy Lane, Sue Brown o Cardeno.

  3. Tanti bei titoli e vi ringrazio, soprattutto per la Calmes, adoro la serie Di Tempo al tempo e anche di Questione di tempo ma ammetto che avevo la speranza di vedere anche la serie delle pantere che amo molto, considerando che il secondo è uscito due anni fa speravo che finalmente arrivassero anche gli altri.
    Non è assolutamente una lamentela ma solo mero desiderio di poter leggere il seguito di una storia che mi ha appassionato molto come credo a molte altre di noi.
    Comunque molti titoli li aspettavo e spero di trovare in quelli nuovi le stesse emozioni.
    Vi ringrazio molto per il vostro lavoro.

  4. Devo ammettere tutte prossime pubblicazioni molto interessanti. Specie la Calmes e Catt Ford che mi piacciono molto. Forse l’unico che non mi attira è Lo spogliatoio perchè mi dà l’idea di qualcosa riferito a squadre sportive.. però devo andare a vedere la trama prima di decidere.

    1. Lo spogliatoio di Amy Lane parla di due giocatori di pallacanestro, ma ti assicuro che è bellissimo: nessuno come la Lane sa raccontare la crescita di un amore nel tempo, in situazioni difficili e dolorose, con quel senso di famiglia sempre presente nei suoi libri. L’avrò letto almeno 5 volte in inglese, ma lo aspetto con ansia anche tradotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...