Il classico del giovedì – Sconto del 35% – Non succede mai nulla – Sue Brown

ThrowbackThursday_DSPsite

Per l’appuntamento con il classico del giovedì, festeggiamo un anno di Non succede mai nulla, di Sue Brown, che vi proponiamo con il 35% di sconto per tutto giovedì 4 settembre.

 

Di Sue uscirà intorno alla metà di ottobre il primo libro della nuova serie Isola di Wight, dal titolo Sabbia e sale, di cui vi regaliamo la trama e un brevissimo – crudele – estratto.

Trama:

Quando il migliore amico di Liam Marshall, Alex, perde la lotta contro il cancro al colon, gli lascia un’ultima richiesta: comprare un biglietto per Ryde, sull’Isola di Wight, e spargere le sue ceneri dal molo. Liam è stanco, esausto, e ha un disperato bisogno di una vacanza, ma invece di sole, mare, sabbia e sexy camerieri da spiaggia, ottiene solo un vecchio treno sgangherato, pieno di bambini irrequieti e nessun Ewan McGregor.

 

Liam avrebbe fatto qualunque cosa per il suo migliore amico, ma esaudire l’ultima richiesta di Alex significa anche lasciare andare la sola famiglia che gli era restata. Smarrito, Liam rimane paralizzato sul molo… finché Sam Owens non arriva in suo soccorso.

 

Sam passa le vacanze con la sua famiglia sull’Isola di Wight da sempre, ma non ha mai incontrato un uomo come Liam. Deciso a rendere memorabile la sua vacanza, Sam si prende cura di lui, dentro e fuori dalla camera da letto. Arriva a presentarlo all’intera famiglia. Ma anche se aiuta Liam a lasciarsi andare, a poco a poco Sam è costretto ad ammettere che il suo desiderio è che Liam si aggrappi a qualcosa: non alla sua vita di un tempo, ma a Sam e a quello che c’è tra di loro.

Estratto:

Sam si avvicinò e gli mise un dito sotto il mento in modo da guardarlo negli occhi. “Posso baciarti?”

“Eh? Per caso è un’usanza inglese quella di chiedere il permesso? Perché se lo è, credo che esageriate un po’ con le buone maniere. Ti ho già detto che ti trovo attraente, non penso che serva un invito scritto per…”

Venne interrotto dalle labbra di Sam che si posavano sulle sue. Se era una tecnica per farlo stare zitto era molto efficace… e scorretta. La bocca di Liam smise di seguire i suoi comandi, così come il suo cervello. Davvero scorretta.

Sam gli intrecciò le dita tra i capelli e lo attirò più vicino a sé. La parte di cervello ancora funzionante nella sua testa si preoccupò che si stavano baciando per strada. Tutto il resto del suo corpo invece cercava di stringersi il più possibile a Sam.

La dolcezza dello zucchero e del cioccolato indugiava ancora sulla lingua dell’uomo. Liam la assaporò avido, esplorò la sua bocca cercandone il sapore finché la dolcezza dei biscotti sparì e rimase solo quella di Sam.

Copyright 2014 @Sue Brown.

Riproduzione non autorizzata senza il consenso dell’editore.

Non succede mai nulla

 

Acquistalo sul sito della DSP!

Controllate giovedì 4 settembre anche il sito di Dreamspinner in inglese per vedere quali titoli in lingua originale sono scontati!

 

 

Hanno detto del libro:

“Non succede mai nulla” è un romanzo a tinte forti, non ci sono mezze misure, né toni smorzati, tutto è esplicito sia nei sentimenti che nel sesso senza risultare volgare o pornografico perché illuminato dalla forza che permea l’amore fra i due uomini.

– 4,5 stelle da La mia biblioteca romantica

Per chi ha amato questo libro, Sue Brown ha regalato ai lettori italiani un breve seguito, La famiglia al completo,  che ci fa ritrovare Andrew e Nathan a distanza di qualche anno. Per sapere come riceverlo, cliccate qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...