Notizie dal mondo Dreamspinner – 12 settembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

 

logo123

 

ThirstSM Oggi esce la riedizione di un romanzo di Lisa Worrall, Thirst. In un mix di suspence e paranormal, un detective cerca un assassino efferato che dissangua le sue vittime a Los Angeles. Dopo essere stato attaccato, il detective finisce nel letto di uno scrittore horror, che nasconde un incredibile segreto. Insieme devono trovare l’assassino. Di Lisa potete leggere Fede incrollabile.

 

Luckiest[The]SM Lunedì è uscito The Luckiest, secondo libro nella serie Lucky Moon di Piper Vaughn e M.J. O’Shea, ambientato nel mondo della musica. Nick, un vero e proprio bad boy, finisce in un incidente guidando ubriaco e per evitare la prigione deve seguire un programma di disintossicazione. Incontra Luka, che è il tipo di ragazzo che aveva sempre disprezzato, ma piano i due si innamorano. Nick non vuole perdere però la sua fama di rock star maledetta. Di queste autrici potete leggere La mia piccolina, in attesa dell’uscita di Tornando a casa, primo libro della serie Rock Bay scritto da M.J. O’Shea.

Alla prossima settimana!

Annunci

4 pensieri riguardo “Notizie dal mondo Dreamspinner – 12 settembre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...