Tornando a casa – M.J. O’Shea

ComingHomeOSheaITLG

Serie Rock Bay, Libro 1

Tallis Carrington regnava su Rock Bay con la sua banda di gorilla usando il pugno di ferro, fino a quando uno scandalo non distrusse il nome della sua famiglia. Dieci anni dopo, Tally è rimasto al verde, senza casa, a percorrere il peggiore dei viali della vergogna. Ha bisogno di soldi e ne ha bisogno in fretta, e Rock Bay è l’unica casa che conosce. Ma la gente di Rock Bay non si è scordata di lui, o del ragazzino viziato che era un tempo.

L’unica persona in città disposta a guardare oltre il suo passato è Lex, il nuovo proprietario della caffetteria della cittadina, che offre a Tally un lavoro, anche se sembra disprezzarlo, basandosi soltanto sulla sua reputazione. Quando Tally scopre che il suo affascinante capo è in realtà il ragazzino che torturava alle superiori, gli estremi sbalzi d’umore di Lex finalmente acquistano un senso. Adesso Tally deve mettere in gioco tutto per dimostrare di non essere mai stato davvero lo stronzo che sembrava. Dopotutto, se riesce a vincere il cuore di Lex, il resto della città dovrebbe essere una passeggiata.

Acquista il libro sul sito!

Dicono del libro:

La storia in sé potrebbe sembrare banale […] Niente di nuovo sotto questo cielo, quindi. Però, come tutti i bravi scrittori, M.J O’Shea riesce a prendere una storia già sentita e renderla interessante.

– da Aria e parole

Intenso, brillante e commovente. Queste sono le prime parole che mi vengono in mente pensando a questo romanzo. Un modo di scrivere veramente originale e una storia che senza dubbio lascia una bella traccia sul cuore.

– da Romanticamente Fantasy

Tornando a casa” è un romanzo davvero ben scritto: la narrazione è in terza persona e lo stile è scorrevole e semplice. L’autrice ha ponderato bene la caratterizzazione dei due personaggi principali.

– da Regin la Radiosa

Autore: M.J. O’Shea

ISBN-13: 978-1-62380-169-4
Pagine: 292
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Caterina Bolognesi

Annunci

8 pensieri su “Tornando a casa – M.J. O’Shea”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...