Notizie dal mondo Dreamspinner – 19 settembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

logo123

LoveComesAroundSMLove comes around è il nuovo romanzo di Andrew Grey della serie Senses, per ora inedita in Italia. Dan, abbandonato da bambino, da adulto adotta due ragazzi che nessuno vuole, una che cammina su stampelle e l’altro confinato a una sedia a rotelle. Per adattare la casa alle loro esigenze, incarica Connor, anche lui abbandonato da piccolo, a eseguire dei lavori. Per formare una famiglia ed essere felici, devono imparare a rischiare. Di Andrew, in attesa dell’uscita del quarto libro della serie Amore significa… potete leggere Amore significa… nessun limite.

 

FallingForRamosSM Sue Brown ha pubblicato lunedì il nuovo romanzo Falling for Ramos. Colin e Ramos si sono innamorati da studenti, ma quando il padre di Ramos si ammala, il ragazzo è costretto a ritornare al vigneto della famiglia. La disapprovazione dei genitori di Ramos per Colin fa finire la loro relazione. Quando però anni dopo di rivedono, la passione si riaccende. Di Sue potete leggere un altro libro di seconde occasioni, Non succede mai nulla, in attesa della pubblicazione del primo libro della nuova serie sull’Isola di Wight.

Alla prossima settimana!

Annunci

2 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 19 settembre”

  1. Ho comprato i libri di Andrew Gray, La serie della prateria e Amore significa… Beh ho deciso di non comprarli più, non riescono a coinvolgermi più di tanto! Al contrario adoro Sue Brown e attendo con impazienza la serie dell’Isola di Wight.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...