Lupo scaccia lupo – Ashlyn Kane e Morgan James

HairoftheDogITLG

Sono le nove del mattino dopo il funerale di suo padre ed Ezra Jones sa già che sarà una brutta giornata. Si sveglia con i postumi di una sbronza, dolorante e coperto di sangue. Poi la giornata peggiora: l’attraente e ammaliante Callum Dawson si presenta alla sua porta, sostenendo che Ezra è stato trasformato in un lupo mannaro. Ezra cerca di essere scettico, ma le prove sono troppo schiaccianti per essere ignorate.

Ezra non ha molto tempo per abituarsi alle regole imposte dall’Alfa Callum – o al modo in cui il suo corpo risponde alla dominanza di Callum Dawson – perché è impegnato a lavorare per il CDC per aiutare a scoprire le cause di un’epidemia fra i lupi mannari. Quando la tensione sessuale finalmente si risolve, Ezra ha appena il tempo di goderselo, perché una nuova minaccia incombe. Qualcuno vuole arrivare a lui per i suoi scopi senza scrupoli, e farà qualunque cosa per catturarlo.

Acquistalo sul sito!

Autore: Ashlyn Kane e Morgan James

ISBN-13: 978-1-62380-163-2
Pagine: 267
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Stella Mattioli

 Dicono del libro:

Via di mezzo tra crime e fantasy, è un libro di facile lettura. La storia scorre tra le dita con molta facilità, appassionando il lettore.

Romanticamente Fantasy sito

Annunci

6 pensieri su “Lupo scaccia lupo – Ashlyn Kane e Morgan James”

  1. Ho visto sul sito statunitense di Dreamspinner Press che da oggi e sino al 10 ottobre sarà effettuato uno sconto del 25% sui romanzi paranormal, fantasy, sci-fi, mistery e suspance… Tra questi sarà inserito, per la lingua italiana, anche Lupo scaccia Lupo? Io ritengo di poterlo inserire nella categoria Fantasy…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...