Sabbia e sale – Sue Brown

IsleOfWhereITLG

Serie Sull’Isola di Wight. Libro 1.

Quando il migliore amico di Liam Marshall, Alex, perde la lotta contro il cancro al colon, gli lascia un’ultima richiesta: comprare un biglietto per Ryde, sull’Isola di Wight, e spargere le sue ceneri dal molo. Liam è stanco, esausto, e ha un disperato bisogno di una vacanza, ma invece di sole, mare, sabbia e sexy camerieri da spiaggia, ottiene solo un vecchio treno sgangherato, pieno di bambini irrequieti e nessun Ewan McGregor.

Liam avrebbe fatto qualunque cosa per il suo migliore amico, ma esaudire l’ultima richiesta di Alex significa anche lasciare andare la sola famiglia che gli era restata. Smarrito, Liam rimane paralizzato sul molo… finché Sam Owens non arriva in suo soccorso.

Sam passa le vacanze con la sua famiglia sull’Isola di Wight da sempre, ma non ha mai incontrato un uomo come Liam. Deciso a rendere memorabile la sua vacanza, Sam si prende cura di lui, dentro e fuori dalla camera da letto. Arriva a presentarlo all’intera famiglia. Ma anche se aiuta Liam a lasciarsi andare, a poco a poco Sam è costretto ad ammettere che il suo desiderio è che Liam si aggrappi a qualcosa: non alla sua vita di un tempo, ma a Sam e a quello che c’è tra di loro.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Sue Brown

ISBN-13: 978-1-62380-532-6
Pagine: 254
Copertina: L.C. Chase
Traduttore: Valeria Presti

Leggete il seguito:

o-sabbia-e-fuoco

Dicono del libro:

[…]personalmente non credo nel colpo di fulmine e nell’amore che sboccia in un paio d’ore, ma la Brown è riuscita a farmi ricredere e mi ha fatto capire, che poi, nella vita, tutto è possibile.

3 libri sopra il cielo

Una coppia che ho amato perchè sin dal loro primo interagire mi ha trasmesso la sensazione di completezza.

Testa e Piedi fra le Pagine dei Libri

[…]questo legame improvviso non si distrugge come i castelli, non appena sopraggiunge la marea; resiste, e in modo tenace, contro le lunghe distanze, i differenti caratteri, le difficoltà economiche, il trascorrere del tempo.

I miei sogni tra le pagine

Ecco un altro libro della Brown che mi ha emozionato, primo della serie “L’isola di Wight” ha in sé tutte le caratteristiche che mi fanno amare quest’autrice. Come l’affrontare temi importanti, quali l’omofobia e la posizione della religione nei confronti dei gay, temi che ritroviamo in tutti i suoi libri, molto probabilmente sono molto cari anche a lei.

Romanticamente Fantasy sito

Una stupenda ambientazione fa da sfondo alla loro storia e il fascino della spiaggia inglese e della famiglia Owens rimane nel cuore del lettore.

Un romanzo che celebra l’amore come sentimento che domina ogni nostro giorno: non conta in quanto tempo si sono conosciuti Liam e Sam, conta ciò che l’uno ha donato all’altro e viceversa.

Regin la Radiosa

Annunci

9 pensieri riguardo “Sabbia e sale – Sue Brown”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...