Amore significa… libertà di Andrew Grey

LoveMeansFreedom-IT-LG

Una libro della serie Amore significa…

Rifiutato dal padre e sbattuto fuori di casa, Stone Hillyard ha difficoltà a trovare un riparo dall’inverno del Michigan quando, per un colpo di fortuna, finisce nella fattoria di Geoff Laughton e del suo compagno Eli. I due uomini lo accolgono in casa, lo riscaldano e gli danno un lavoro all’interno del programma di equitazione terapeutica ‘Nessun Limite’.

Un automobilista ubriaco ha reso Preston Harding incapace di camminare e, dopo mesi di duro lavoro, il suo terapista gli raccomanda il programma di Geoff ed Eli. Purtroppo la rabbia e l’arroganza che Preston si porta dentro lo fanno quasi sbattere fuori, ma Stone intercede per lui, nonostante gli insulti ricevuti. È un piccolo gesto di gentilezza che apre gli occhi a Preston.

Stone e Preston si daranno una mano l’un l’altro, affronteranno la disapprovazione delle proprie famiglie e affronteranno vecchi segreti. Impareranno – a volte a proprie spese – come l’amore possa voler dire libertà per entrambi.

Acquistalo sul sito!

Autore: Andrew Grey

ISBN-13: 978-1-62380-152-6
Pagine: 187
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Elena Torre

 Dicono del libro:

Con sensibilità e comprensione affronta un argomento difficile come il rifiuto di un genitore e le sue conseguenze, accompagnandoci in riflessioni importanti senza però mai perdere di vista il vero significato di questa serie: l’amore in tutte le sue espressioni.

Romanticamente Fantasy sito

Leggete gli altri libri della serie Amore significa…

Amore significa... nessuna vergogna LoveMeansCourage-IT-LG LoveMeansNoBoundariesITLG LoveMeansNoFearITLG LoveMeandHealingITLG

Annunci

5 pensieri su “Amore significa… libertà di Andrew Grey”

    1. Non ho avuto notizie di salti nelle pubblicazioni, quindi il libro del 21 dovrebbe uscire. Dovrebbe esserci soltanto un problema tecnico per cui non è uscita la scheda libra ancora.Consiglio di seguire anche la pagina Facebook, che è pubblica e accessibile anche a chi non è registrato, per leggere le notizie dell’ultimo momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...