Sondaggio: lettura preferita di Settembre 2014

Votate e commentate!

logo123

13 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Settembre 2014”

  1. Ho votato Bulli e pupe, mi è piaciuto moltissimo anche Tigri e diavoli e mi dispiace non votarlo, ma contro Ty e Zane non c’è storia!

  2. Ho votato Bulli e pupe,ma mi sono piaciuti molto anche Un’altra volta di Mary Calmes, Tornando a casa di MJ O’Shea,Risvegliarsi in uno strano posto di Eric Arvin,Tigri e Diavoli di Sean Kennedy,tutti bellissimi infatti molti sono nella classifica Bestsellers di Dreamspinner,

  3. Proprio ad essere sincera, questo mese, vorrei votarli tutti.
    Ho scelto Bulli e pupe perché lo adoro, ma anche il romanzo di Eric Arvin mi è piaciuto tantissimo e Tigri e Diavoli non è da meno. State pubblicando un sacco di bei romanzi, è sempre più difficile sceglierne solo uno.

  4. devo dire che questo mese per me è stato semplicissimo votare l’ho attesi troppo e ormai mi sento dipendente della serie “armi e bagagli” anche se non mi sono dispiaciuti per niente gli altri, solamente la Calmes mi ha lasciato un pochino delusa ma del resto credo che dia il meglio di se quando parla di pantere mannare e bellissimi guardiani 😉
    brava DP continuja così

  5. Bulli e pupe! Ty & Zane forever!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
    Belli anche “Tigri e diavoli” e “Tornando a casa”.
    Ultimamente state traducendo/pubblicando un sacco di bei libri, poi ho appena visto che nel “Prossimamente tra novembre e gennaio” ci sono quattro titoli che aspettavo da tempo: sono contenta all’ennesima potenza…grazieeee.

    Lups

  6. Questo mese è tosta, li ho letti tutti tranne tigri e diavoli e mi sono piaciuti tutti però penso che alla fine voterò la mia coppia preferita Ty & Zane. Amo troppo la loro serie e non vedo l’ora di poter leggere il seguito.

Rispondi

