Sondaggio: lettura preferita di Ottobre 2014

Votate e commentate!

logo123

14 pensieri riguardo “Sondaggio: lettura preferita di Ottobre 2014”

  1. Io ho votato per “Lupo scaccia lupo”, l’avevo già letto in inglese e sono stata contentissima di averlo potuto rileggere in italiano, bellissimo ^_^

  2. Sabbia e sale è stato decisamente quello che mi è piaciuto di più. L’ultima concubina è stato carino ma insomma, non mi ha entusiasmato, si basa tutto su un presupposto che quasi subito perde importanza. Gray è un classico, una bella lettura. La storia dei mutaforma invece… l’ho letta ma… non me la ricordo più! Forse cominciano ad essere un pò tutte eguali….

  3. Domanda: ma perchè un post come questo viene pubblicato non in sequenza? Nei blog di solito dovrebbero uscire uno dopo l’altro, mentre questo è uscito in mezzo a post già pubblicati. Mi spiace se passerò per criticona, perchè in realtà io trovo che questo blog e in generale tutto il lavoro della Dreamspinner sia validissimo specialmente al livello di informazione, però così mi è capitato di perdere i sondaggi precedenti.

Rispondi

