Fragole per dessert – Marie Sexton

StrawberriesforDessertITLG

Un libro della serie Coda

Quando Jonathan Kechter accetta un appuntamento al buio con Cole Fenton, non immagina nulla di più che una cena e l’avventura di una notte, ma trova in lui più di quanto si fosse aspettato. Cole è arrogante, appariscente e decisamente non è il tipo di Jon. Eppure, quando gli propone di vedersi per un po’ di sesso occasionale quando sono entrambi in città, Jon accetta subito.

Il loro accordo potrebbe anche essere definito occasionale, ma Jonathan impara in fretta che quando c’è di mezzo Cole Fenton, nulla è semplice. Tra la paura dell’intimità di Cole e il suo stile di vita errante, Jonathan si chiede se la loro relazione sia condannata fin dall’inizio, ma più Cole lo allontana, più Jon è determinato a farla funzionare.

Acquista sullo store di Dreamspinner!

Autore: Marie Sexton

ISBN-13: 978-1-62380-954-6
Pagine: 257
Copertina: Anne Cain
Traduttore: KillerQueen

Dicono del libro:

Marie Sexton, ancora una volta, regala emozioni a non finire.

Tre libri sopra il cielo

Non vi parlerò del libro, la storia in sé è una classica conoscenza che si trasforma da semplice attrazione a passione, desiderio sconfinato e amore in seguito. Ma è Cole che mi ha lasciato senza fiato. 

La mia biblioteca romantica

[…] consiglio la lettura di questo libro a chi vuole passare un po’ del suo tempo a sospirare sperando nel lieto fine per due persone che se ancora non lo sanno sono fatte l’una per l’altra.

Sil-ently aloud

Ogni pagina è una nuova scoperta quasi faticosa da raggiungere, perché anche i nostri sentimenti di lettori sono messi in ballo, indecisi su chi sostenere, chi odiare e chi amare.

Romanticamente Fantasy

 Leggete gli altri libri della serie:

PromisesIT-LG AtoZ-IT-LG LetterZ[The]ITLG ParisAtoZITLG perf5.830x8.270.indd shotgunitlg

14 pensieri riguardo “Fragole per dessert – Marie Sexton”

  1. Per entrambi non ho un gran ricordo, ma molte amiche che l’hanno letto in inglese dicono che sia bellissimo (un dei più bei romance mm) quindi non vedo l’ora di verificare personalmente 🙂 . Grazie

  2. Mi è piaciuto un sacco. Per ora non ho niente di più profondo da dire, a parte che adoro Cole e anche Jon. Magari dopo una seconda lettura potrò essere più analitica. Mi ha fatto ridere e anche piangere come una fontana. Davvero bello

  3. I primi due della serie mi sono piaciuti molto, ma il terzo, a causa della trama, non l’ho voluto neppure provare. Questo invece l’ho acquistato e letto ed è valso il rischio perchè mi è piaciuto molto. Ben scritto, bella storia, bei protagonisti anche diversi dal solito.

  4. Trovo che questo sia il più bello della serie, mi è piaciuto tantissimo.

    La Sexton ci ha regalato una storia d’amore diversa dal solito, il rapporto tra i due ragazzi è piuttosto originale, ci tiene col fiato sospeso fino all’ultima pagina, è un romanzo commovente, intrigante e anche divertente, mi viene ancora da ridere se penso alla “crostatina” 🙂

    Cole, a mio giudizio, è il personaggio più affascinante, controverso e carismatico, pieno di incertezze ma al tempo stesso fermo sulle sue scelte, che darà del filo da torcere a Jonathan fino alla fine.
    Veramente bello (l’ho già detto?), vedo con molto piacere che ci sono altri due romanzi su di loro, ne sono contentissima.

  5. Veramente piu’ che bello! Ho adorato Promesse e la storia di Zach e Angelo, ma Cole e Jon mi hanno preso il cuore, mi hanno divertito ma anche commosso! Non vedo l’ora di incontrare nuovamente questi splendidi personaggi visto che, se ho capito bene, sono protagonisti di altri due libri. Auguri a tutti. Milly

Rispondi

