Notizie dal mondo Dreamspinner – 5 dicembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

logo123

InTooDeep Il primo dicembre è uscito il nuovo romanzo di Kate Sherwood In Too Deep. Due ragazzi all’opposto per carattere e origini diventano amici. Quando uno di loro entra in contatto con la famiglia dell’altro, scopre che il passato che aveva cercato di tenere alle sue spalle è invece molto vicino. Di Kate potete leggere tradotto in italiano l’emozionante Sfuggente, in attesa del seguito della serie Un cavallo nell’ombra.

 

Corkscrewed Sempre il primo dicembre è uscito il romanzo di M.J. O’Shea Corkscrewed. Due uomini sono alla caccia del tesoro prezioso e della collezione di vini di una donna ricchissima. Per farlo non giocano secondo le regole, ma devono fare squadra quando qualcuno più furbo di loro cerca di portar via il tesoro. Di M.J. leggete la recente traduzione di Tornando a casa.

HomeSweetHome Il 3 dicembre esce un nuovo libro di John Simpson, autore di Condor One, dal titolo Home Sweet Home. Quando i due protagonisti vanno a vivere assieme, si accorgono che la loro casa non è il posto tranquillo che si aspettavano, qualcosa di soprannaturale la condivide con loro.

CandyMan Novella in clima natalizio per Amy Lane dal titolo Candy Man. Adam, a un passo dal restare senza casa, incontra Finn, un collega che non ha paura di mostrare quanto è attratto da lui. Con un capo che non li lascia in pace, Adam deve decidere se permettere a Finn di avvicinarsi o no. Se volete gustare qualcosa di breve ma intenso di Amy, leggete Non è Shakespeare.

 

IfIMustDEMED Se amate il clima natalizio e leggete in tedesco, sempre con Amy Lane, potete cimentarvi nella traduzione Wenn Du Meinst…: un genio della matematica, un programmatore e un gatto.

 

Alla prossima settimana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...