Luci e ombre – Madeleine Urban e Abigail Roux

Divide&ConquerITLG

Seguito di Bulli e pupe
Serie Armi & bagagli, Libro 4

La città di Baltimora, nel Maryland, è in pieno subbuglio. Un’escalation di violenza ha suscitato polemiche e proteste fra i cittadini, e a farne le spese in termini di popolarità sono le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Da qui le ultime trovate del Bureau per migliorare la propria immagine pubblica: un torneo di softball cittadino e una serie di conferenze rivolte ai commercianti e alle scuole. Peccato che per gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett i nuovi impegni si traducano in meno ore libere da trascorrere insieme – ore che avrebbero volentieri passato ad approfondire la loro relazione.

Finché non esplode – letteralmente – una nuova ondata di crimine, che mette a dura prova non solo la popolazione e l’FBI, ma anche il rapporto incerto e altalenante che unisce Ty e Zane. I due uomini si ritrovano nei guai fino al collo, costretti a brancolare nel buio in cerca dei bombaroli e dei rapinatori, e con un solo modo per raggiungere vivi la luce in fondo al tunnel: chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro.

Acquista il libro sul sito!

Autori: Madeleine Urban e Abigail Roux

ISBN-13: 978-1-63476-047-8
Pagine: 359
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Martina Nealli

Dicono del libro:

In conclusione, il libro non brilla per una trama investigativa particolarmente intricata o coinvolgente, ma questo passa drasticamente in secondo piano a fronte di un’evoluzione personale dei protagonisti che rende il lettore quasi partecipe in prima persona di tutte le loro emozioni.

Romanticamente Fantasy sito

Provateci voi a leggere una storia così ricca di emozioni, provateci voi a non farvi venire un groppo in gola leggendo con quanta intensità, con quanto ardore, con quanta forza di volontà Ty e Zane cercano di lasciarsi il passato alle spalle e venirsi incontro per affrontare il futuro, insieme.

Tre libri sopra il cielo

I due protagonisti ormai dovremmo conoscerli bene, ma ci vengono sempre svelati nuovi lati dei loro caratteri e anche in questo libro mi è piaciuto molto intravedere scorci sconosciuti delle loro personalità e scoprire altri tasselli delle loro esperienze passate.

Leggere Romanticamente & Fantasy

Leggete gli altri libri della serie:

Armi e bagagliSticks&StonesITLGFish&ChipsITLGArmedDangerousITLG

Annunci

7 pensieri su “Luci e ombre – Madeleine Urban e Abigail Roux”

  1. Grazie! E stragrazie! Il quarto libro della serie dopo soli tre mesi da Bulli e Pupe, vi adoro. Nel frattempo ingannerò l’attesa con Pioggia e Fragole per dessert.

    L.

  2. Che notizia fantastica! Non mi aspettavo proprio l’uscita entro la fine dell’anno. Sarà il mio regalo di Natale leggermente posticipato 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...