Notizie dal mondo Dreamspinner – 12 dicembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

logo123

 

ChaseinShadowSP Se leggete in spagnolo potrete gustarvi in anteprima il primo libro della serie Johnnies di Amy Lane, Chase en las sombras, che sarà pubblicato più avanti anche in Italia. Chase ha una fidanzata, begli amici e un futuro. Ma tiene nascosta la sua sessualità e il suo lavoro nel porno, dove trova un uomo che può salvarlo. Di Amy abbiamo appena pubblicato lo steampunk Sotto i giunchi.

 

FightingInstinct Nuovo libro con mutaforma per Mary Calmes dal titolo Fighting Instinct, appartenente alla serie inedita in Italia L’Ange, che ci racconta una danza pericolosa tra predatore e preda. Di Mary potrete leggere la prossima settimana Una promessa rispettata, con protagonisti gli amati Jin e Logan. Mary sta scrivendo nel frattempo una nuova loro avventura.

Alla prossima settimana!

Annunci

Un pensiero su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 12 dicembre”

  1. Per chi legge in inglese consiglio la serie L’Ange. E’ veramente bellissima!! Già il primo mi era piaciuto ma il secondo con il dolcissimo Linus è ancora meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...